Liu Jo Scarpe collezione autunno inverno 2013 2014: 4 tipologie di calzature per la stagione fredda

scarpe sparkling Liu Jo

E’ elegante, raffinata, femminile: Liu Jo scarpe collezione autunno inverno 2013 2014 propone tante alternative per i piedi delle donne nella stagione fredda. Scopriamo insieme tutti i trend della collezione Liu Jo.

Le calzature Liu Jo autunno inverno 2013 2014 sono declinate in tante varianti adatte sia al giorno che alla sera, sia con i tacchi vertiginosi che total flat. Le 4 tipologie principali di calzature che troviamo all’interno della collezione di scarpe Liu Jo sono elencate qui di seguito.
Scopri i prezzi delle intriganti scarpe Liu Jo autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo dato qualche anticipazione nei giorni scorsi.

  • Decolleté: la scarpa con il tacco femminile ed elegante per eccellenza viene proposta in tanti stili da Liu Jo per l’autunno inverno 2013 2014. Troviamo modelli tempestati di strass e cristalli a punta rotonda, open toe, con cinturino alla caviglia, con pendenti dorati sul collo del piede, profilate con borchie ton sur ton, doppi listini vintage, coloratissime con inserti in vernice lucida, con la zeppa decorata di borchiette.
  • Ballerine: una collezione di proposte comode e glamour da indossare anche per lunghe ore in ufficio o durante la shopping. Sono proposte in tanti colori moda come il fuxia, il verde o l’animalier con il logo del brand ricamato sulla punta.
  • Sneakers: le calzature sportive Liu Jo non perdono il loro glamour e vengono proposte in versioni che cavalcano tutti i trend della prossima stagione dall’animalier leopardato alla stampa pitone, con gli inserti glitter o totalmente dorate.
  • Stivali: la collezione Liu Jo a/ i 2013 2014 è ricca di alternative flat, con tacco minimal e con tacco alto sia a spillo che largo, una varietà in grado di soddisfare tutte le esigenze femminili senza dimenticare lo stile del marchio.
calzature liu jo autunno inverno 2013 2014 stivali flat

Come dicevamo non c’è limite alle necessità o agli stili che le calzature Liu Jo per l’autunno inverno 2013 2014 possono offrire. I prezzi della collezione di cui vi abbiamo parlato in un altro articolo dedicato sono indicativamente compresi tra i 150 e i 300 euro, cifre abbordabili che rispecchiano la qualità del marchio. Sfoglia tutte le immagini nella gallery che trovi alla fine dell’articolo e scegli il modello che preferisci della collezione a / i 2013 2014.
Trova la borsa in pendant o in contrasto da abbinare nella collezione borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 con meravigliosi bauletti leopardati o le bordature di pelliccia.
La  collezione di scarpe e borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 è disponibile presso tutti i negozi del marchio e anche sullo store online ufficiale.

Tieniti aggiornata con le novità in fatto di Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento