Come tornare Bambine con gli Stivali in Gomma 2013 2014

stivali da pioggia in gomma Calvin Klein

Alcune di noi donne li amano e altre li detestano: sta tutto racchiuso nel fatto che sono calzature particolari. Non sono molti gli uomini a cui piace vederli addosso al gentil sesso, ma la moda continua a sfornare modelli irrinunciabili. Sto parlando degli Stivali in Gomma 2013 2014!

Sono nati come calzatura da lavoro, da pesca, necessari per affrontare l’acqua alta a Venezia e ai piedi solo dei bambini e oggi sono diventati un must have della moda grazie alle declinazioni trendy che troviamo sul mercato. Coloratissimi, divertenti, giocosi gli stivali in gomma hanno il potere di farci tornare bambine che saltellano nelle pozzanghere senza pensieri. Forse è proprio questo il motivo per cui il popolo femminile li adora: per la libertà che danno, per il tuffo nel passato che fanno fare, oltre che per la loro comodità. Scopri anche i 20 stivali Ugg autunno inverno 2013 2014 di cui non puoi fare a meno!

stivali gomma autunno inverno 2013 2014 vivienne westwood

Abbiamo raccolto nella gallery fotografica alla fine dell’articolo una selezione di modelli diversi di svariati brand della moda che offrono una panoramica sugli stili e i trend per la prossima stagione fredda. Non c’è limite alla fantasia: pois, fiori, scritte, animalier, quadri, righe e così via; stessa cosa vale per i colori dal classico nero alle tinte più accese. Le nuove tendenze mescolano anche la gomma ad altri materiali come il tessuto o la pelle. Leggi anche il nostro speciale sugli stivali da pioggia Burberry, Hunter e Gucci di qualche giorno fa.

Alviero Martini li propone con la sua elegante stampa Geo Classic, Burberry con la sua a quadri su fondo beige, Calvin Klein e Gucci con logo all over, Diesel con le borchie, Dolce & Gabbana con disegno a pizzo, glitter per Guess e così via. Scoprili tutti nella gallery.

Scopri tutte le tendenze, i nuovi cataloghi e gli anticipi di collezione sulle Scarpe Autunno Inverno qui.

Lascia un commento