I più intriganti Occhiali autunno inverno 2013 2014 con tutti i Prezzi

occhiali da sole dolce & gabbana

Cambiano i trend in ogni settore dalle scarpe alle borse, così come per gli accessori. Scopriamo i nuovi occhiali autunno inverno 2013 2014 con deliziosi modelli perfetti per le giornate sulla neve quanto per i momenti di sole a passeggiare in centro.

Abbiamo scelto 20 modelli entusiasmanti provenienti da diverse collezioni della moda autunno inverno 2013 2014 dei più prestigiosi brand che si occupano anche di eyewear: Balenciaga, Dior, Tommy Hilfiger, Hugo, Marc Jacobs e molti altri che analizzeremo nel dettaglio nel corso di questo articolo.

Gli occhiali da sole sono un vero e proprio must in ogni stagione dell’anno e gli stili sono in continua mutazione. Il trend prevalente nelle collezioni di occhiali autunno inverno 2013 2014 è la misura oversize, i modeli sono grandi e coprono il volto creando mistero, ma non mancano proposte eccentriche rotonde come quelle di Marni o cat eye dal mood vintage di Agent Provocateur. Scopri le più belle scarpe da donna autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato modelli e prezzi di vari brand.

occhiali da sole autunno inverno 2013 2014 max mara

I dettagli cool che caratterizzano i vari modelli di occhiali da sole a / i 2013 2014 sono le borchie applicate sulla montatura come quelle che troviamo sugli Agent Provocateur o sui Valentino in pendant con le scarpe oppure le lavorazioni dorate di gusto barocco dei Dolce & Gabbana. Per quanto riguarda invece le colorazioni delle montature passiamo dal classico nero di Tommy Hilfiger, Prada e Max Mara, ai colori nuovi come il rosa pastello di Michael Kors o il rosa intenso abbinato al verde menta di Marc by Marc Jacobs, il rosso striato di Charlotte Olympia, il verde bottiglia di Balenciaga, l’elegante avorio di Christian Dior e il bianco di Hugo, il radica di Dsquared, Max Mara o Gucci, fino al blu di Kenzo. Dai un’occhiata anche alle più intriganti pochette per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato i principali trend.

Scopri i prezzi dei vari modelli di occhiali da sole nella nostra ricca gallery fotografica alla fine dell’articolo e trova il tuo must have! Resta sempre aggiornata sul mondo degli Occhiali con la nostra sezione speciale dedicata al mondo dell’Eyewear.

Lascia un commento