Oviesse catalogo autunno inverno 2013 2014 la moda trendy a piccoli prezzi

giubbotto autunno inverno 2013 2014

La nuova collezione Oviesse catalogo autunno inverno 2013 2014 fa la sua entrata in scena con una serie di capi d’abbigliamento dai toni sobri, ma glam con dei prezzi davvero competitivi. Il brand della moda low cost per tutta la famiglia propone una nuova collezione interessante e ricca di proposte che vi presentiamo complete dei prezzi nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo. I capi spalla che compongono la collezione autunno inverno 2013 2014  di Oviesse donna sono principalmente giubbotti corti in bianco o nero in stile biker in eco pelle o giacche con la zip laterale.

Scopri la giocosità delle borse Etro autunno inverno 2013 2014.

Gli abiti Oviesse per l’autunno inverno 2013 2014 sono proposti in tante alternative diverse: dal modello a spalla larga in fasce di pizzo orizzontali con decorazioni floreali oppure con stelline glitterate più trendy. Le fantasie arricchiscono pure bluse, camicie e t-shirt per la prossima stagione fredda anche se non mancano le proposte più semplici in color block.
Dai uno sguardo alla nuova collezione di borse Versace autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato tutti i modelli e i prezzi.

collezione ovs autunno inverno 2013 2014 abito pizzo

Oviesse per la stagione fredda dietro l’angolo propone minigonne con decorazioni di pizzo ton sur ton oppure gonne lunghe impalpabili con profondi e seducenti spacchi nelle tonalità del blu elettrico o del verde militare. Per quanto riguarda invece i pantaloni e i jeans la collezione alterna lo stile baggy allo skinny aderente in colori tradizionali dell’autunno inverno con qualche pizzico di colore scuro come il viola o il verde.

I prezzi dei capi di abbigliamento della collezione Oviesse autunno inverno 2013 2014 hanno prezzi contenuti che potete consultare sfogliando la gallery fotografica qui sotto. La maggior parte dei capi ha un prezzo compreso tra i 20 e 50 euro, rendendo la moda accessibile a tutte.

Tieniti sempre aggiornata con le nuove tendenze e gli stili della Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento