Le Borse Chloe autunno inverno 2013 2014, uno stile deciso e sobrio

bauletto a/i 2013 2014 Chloe

E’ ora disponibile la nuova collezione di Borse Chloe autunno inverno 2013 2014: un catalogo ricco di proposte colorate e modelli diversi che vi mostriamo con tutti i prezzi ufficiali.

Le nuove borse Chloe autunno inverno 2013 2014 vengono proposte in una palette cromatica variegata e glamour che comprende il rosso accesso, l’elegante nero, il sobrio panna, il blu intenso, il tradizionale cuoio, il verde salvia, il rosa pastello, l’azzurro bebé, il giallo limone e il pesca. Colori non tipicamente autunnali che portano una ventata di freschezza e di colore nella stagione fredda.
Scopri come avere un look vintage con la collezione di abbigliamento Kocca Jeans autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato il catalogo qualche giorno fa.

Lo stile delle collezioni Chloe è sempre sobrio e ricercato, i modelli sono eleganti e allo stesso tempo versatili. I materiali impiegati per la realizzazione di queste borse sono pregiati: pellami scelti abbinati tra loro spesso in contrasto cromatico come ad esempio sui bauletti Alice della collezione autunno inverno 2013 2014. I dettagli glam che ritroviamo sulle forme nuove di Chloe sono i dettagli metallici dorati, l’applicazione di borchie allover o sui pannelli laterali, la pelle di pitone colorata molto chic e molto altro.
Sai quali sono i prezzi delle borse Gucci originali? Scopri con il nostro articolo speciale i costi delle borse classiche ed iconiche del brand del lusso italiano.

borse autunno inverno 2013 2014 Chloe handbag marcie pitone

PREZZI
I prezzi delle diverse borse che compongono il catalogo Chloe autunno inverno 2013 2014 fluttuano da un minimo di 500 euro per i modelli più semplici fino a circa 2400 euro per quelli più pregiati in pelle di pitone oppure di struzzo. Il prezzo medio per le borse della collezione è attorno ai 1200 euro. Per scoprire ogni dettaglio potete sfogliare il catalogo fotografico alla fine dell’articolo e troverete il costo relativo ad ogni borsa della collezione Chloe autunno inverno 2013 2014.

Resta in contatto con il mondo della moda seguendo la nostra rubrica dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento