Oviesse Catalogo Uomo 2013 2014: l’outfit giusto è composto da Jeans e Sciarpa

catalogo a/i 2013 2014 oviesse uomo

Arriva la nuova collezione Oviesse catalogo Uomo 2013 2014 che ci compone di pochi capi, ma essenziali e trendy per affrontare la prossima stagione autunno inverno con stile senza spendere troppo.

La moda uomo si aggiorna con la nuova collezione Oviesse autunno inverno 2013 2014 che propone capi easy da indossare nel tempo libero e per le occasioni di lavoro quotidiane. L’anticipazione mostra come il denim sarà un tessuto centrale nella prossima collezione. Diverse le tipologie di jeans da uomo che compongono il catalogo: tonalità chiare o scure, slavature più o meno intense, 5 tasche dal taglio classico con gamba stretta e vita normale. Scopri i look proposti dal catalogo Liu Jo Jeans Uomo per l’autunno inverno 2013 2014.

I pantaloni Oviesse autunno inverno 2013 2014 sono di tipo chino a sei tasche e vengono declinate in vari colori sobri come il beige o il blu scuro. Un vero must have per la prossima stagione fredda sembrano essere i berretti da baseball e le sciarpe allacciate morbide attorno al collo su ogni tipo di outfit. I cappelli con la visiera sono proposti in vari colori e in due modelli differenti: uno a tinta unita in velluto a coste e uno bicolor. Le sciarpe vengono declinate in tante tonalità soft o proposte a quadri.
Dai uno sguardo alle eleganti Script: le borse da uomo Hogan per l’autunno inverno 2013 2013.

collezione autunno inverno 2013 2014 Oviesse uomo jeans 5 tasche

La collezione di moda uomo Oviesse ha la caratteristica fondamentale di avere prezzi competitivi offrendo allo stesso tempo prodotti di buona qualità. I prezzi che potete consultare all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo abbinati ad ogni capo si aggirano tra i 20 e i 40 euro per un paio di jeans o di pantaloni da uomo.

Segui le immagini delle più importanti passerelle della moda, scopri i nuovi cataloghi di abbigliamento e trova gli accessori più trendy nelle Collezioni Uomo.

Lascia un commento