Kocca Borse Autunno Inverno 2013 2014: 15 Modelli glam dai Dettagli femminili

handbak kocca bianco nero autunno inverno 2013 2014

La nuova collezione di Kocca borse autunno inverno 2013 2014 è un insieme di modelli che coniugano freschezza e tradizionale con materiali diversi, dettagli glam e colori tenui.

Handbag e shopper sono le due forme prevalenti nella collezione di borse Kocca autunno inverno 2013 2014, mentre i materiali impiegati per la realizzazione di questi modelli sono vari: pelle, eco pelle, vernice, tessuto e buclé. La palette cromatica che ritroviamo all’interno della collezione Kocca spazia dalle tinte classiche del bianco / panna, del marrone e del nero fino al rosa pastello, il rosso mattone, il viola, il verde e così via. Dai un’occhiata alle 8 proposte di Ballerine Hogan per l’autunno inverno 2013 2014 e trova il tuo modello preferito.

I dettagli trendy della collezione passano per ogni elemento delle borse partendo dalla stampa che troviamo loggata, buclé dal look vintage, abbinamenti bicolor e tre colori tra cui spiccano il black & white molto in voga per la prossima stagione. Seguono poi i dettagli in metallo dorato che vengono inseriti  sui manici, sulle placchette, le piccole borchie che profilano i contorni o gli strass che creano punti di luce glamour oppure ancora l’applicazione di pizzo ton sur ton che impreziosisce alcune borse a mano.
Porta un tocco di gioia nel tuo look con le nuove borse Etro autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato ogni dettaglio e i prezzi qualche giorno fa.

borse kocca autunno inverno 2013 2014 handbag loggata vernice

Le borse della collezione Kocca autunno inverno 2013 2014 soddisfano ogni tipo di esigenza di stile e di gusto. Sono borse molto versatili quelle di Kocca e si prestano ad ogni occasione d’uso: perfette per l’ufficio quanto per il tempo libero facendo shopping in centro e non mancano i modelli eleganti per le serate più glam. Sfoglia il catalogo qui sotto e trova quella che fa per te.

Controlla ogni giorno le novità che ti proponiamo sfogliando i cataloghi dei marchi più interessanti sulle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento