Quali sono i Prezzi delle Borse Alviero Martini Prima Classe? Eccoli tutti!

prezzi borse Alviero Martini 2013

Quanto costano le borse che più amiamo? E’ bene saperlo anche per non incappare in pezzi contraffatti. Oggi scopriamo tutti i prezzi delle borse Alviero Martini Prima Classe.

Le borse Alviero Martini Prima Classe sono tra le più amate dalle donne e per questo motivo sono anche quelle che spesso vengono più contraffatte. Conoscere i prezzi ufficiali è fondamentale per capire se quella che abbiamo di fronte è una Alviero Martini originale oppure no. Ecco perchè ora vi mostriamo i modelli più gettonati e vi raccontiamo quali sono i prezzi.

La stampa Alviero Martini Prima Classe per eccellenza è quella Geo che si suddivide in Classic, Soft, White, Black, Tortora e Light dando vita ad altrettante linee dello stesso brand. I modelli che vengono proposti per ognuna di queste linee sono generalmente gli stessi e quindi: bauletti, sottospalla, borse a mano, shopper, bandoliere, tracolle e zainetti.
Dai un’occhiata anche alle eleganti borse Bally in 9 varianti per l’autunno inverno 2013 2014.

borse Alviero Martini 1a classe prezzi sottospalla

PREZZI
I prezzi delle borse Alviero Martini Prima Classe sono compresi tra gli 80 euro e un massimo di 400 euro, ad eccezione di quelle della collezione Luxury personalizzata per le quali si spende molto di più ma si ha un pezzo unico.
Per 80,00 – 100,00 euro possiamo avere una tracollina Geo, mentre spendendo poco di più tra i 120 e 200 euro le possibilità di amplificano e il prezzo permette di acquistare diversi modelli dalle handbag alle shopper di piccola o media  taglia. Il massimo di scelta avviene nella fascia di prezzo tra i 200 e i 300 euro dove troviamo la maggior parte delle borse della collezione. Nell’ultima fascia tra i 300 e i 400 euro infine possiamo scegliere tra le borse Alviero Martini Prima Classe più grandi e capienti.
Scopri le 10 borse Moschino per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato modelli e prezzi ufficiali.

Resta sempre in contatto con le novità in fatto di borse autunno inverno con i nostri articoli.

Lascia un commento