Trova il tuo Look ideale con la Collezione Met Jeans autunno inverno 2013 2014

glam rock met jeans glitter e pelle a/i 2013 2014

La nuova collezione Met Jeans autunno inverno 2013 2014 fa il suo ingresso in scena con una serie di capi di abbigliamento dal mood glam rock e tanti colori accesi che portano una ventata di allegria per la stagione fredda.

Gli abiti della linea Met Jeans per l’autunno inverno 2013 2014 sono vari e glamour: mini dress in lana lavorata a strisce zebrate sul tono del rosso con cappuccio, altri modelli corti larghi e comodi in marrone glitterato per un effetto sparkling, a cui seguono modelli più eleganti o più sporty che completano le necessità femminili.
Scopri anche Zuiki catalogo autunno inverno 2013 2014 ecco i look più trendy di stagione.

I capi spalla proposti per l’a/i 2013 2014 da Met Jeans si dividono in giubbotti chiodo resi femminili da una pioggia di glitter o giacche in pelliccia blu come quella che potete trovare nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.
I jeans come si evince chiaramente dal nome del brand sono i protagonisti della collezione e vengono declinati in tantissime varianti alcune anche molto colorate in oro luccicante con ricami stampati o animalier con sfumature in tinte accese. Troviamo anche una seducente jumpsuit rossa con maculato in oro e zip frontale che porta un aggiuntivo tocco di glam alla linea autunno inverno 2013 2014.
Vedi le 9 varianti di Borse Bally per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato la Pixie e altri modelli con tutti i prezzi ufficiali.

Met Jeans autunno inverno 2013 2014 pantaloni dorati

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Met Jeans presenta anche diverse opzioni di maglie, felpe e camicie dalle forme slim fit oppure oversize con maniche originali a volte molto ampie ed altre addirittura fuori dagli schemi. Gli accessori completano la collezione e vi troviamo interessanti tronchetti con tacco a spillo, decolleté dal mood tradizionale, scaldamuscoli per le braccia, mini clutch rigide a forma di cuore, berretti con i pon pon, cappelli e molto altro.

Tieniti aggiornata con le immagini delle sfilate e le presentazioni dei cataloghi della Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento