I Prezzi di 10 Borse Fendi del Catalogo autunno inverno 2013 2014

2 jour Fendi autunno inverno 2013 2014 visone

In questi giorni vi abbiamo mostrato diverse collezioni e cataloghi di borse. Quel che vogliamo raccontarvi oggi sono i prezzi ufficiali delle borse Fendi dal catalogo autunno inverno 2013 2014.

Il prezzo delle borse Fendi rientra sicuramente nella fascia alta, sono modelli molto prestigiosi e realizzati con prodotti di altissima qualità: i migliori pellami, le pellicce più pregiate, i metalli più interessanti. Senza dimenticare il design di queste borse che sono uniche al mondo. Abbiamo scelto per voi 10 borse Fendi tra le più glamour della collezione autunno inverno 2013 2014.
Scopri come ottenere un look vintage e bon ton con la collezione moda Kocca Jeans autunno inverno 2013 2014.

Le 2 Jour Fendi autunno inverno 2013 2014 che abbiamo selezionato tra le borse disponibili un modello in pelliccia di visione e cavallino e un altro in montone merino su nappa. Due perle ricche di colore e un tributo allo stile e all’eleganza iconica di questo tipo di borsa, simbolo della maison. Di sicuro impatto sono le baguette in due diverse dimensioni entrambe in volpe e visone che non passano certo inosservate al braccio di ogni donna.
Quali sono i prezzi delle borse Gucci originali? Scoprilo con il nostro articolo speciale!

borse fendi autunno inverno 2013 2014 baguette mini pelliccia

Le baguette Fendi del catalogo autunno inverno 2013 2014 sono le borse più gettonate per ogni stagione. Abbiamo scelto tra tutti i modelli della collezione a / i 2013 2014 quelli più divertenti e originali: baguette ricoperte di paillettes scintillanti, decorate di specchietti colorati o in cavallino a stampa pezzata. Completano la nostra selezione la classica Adele proposta in pelliccia striata, una classica shopper loggata con la stampa del brand e una pochette minimale rotondeggiante in colore rosa.

PREZZI
Per scoprire tutti i prezzi ufficiali della collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Fendi puoi sfogliare il nostro catalogo fotografico alla fine dell’articolo. Come dicevamo all’inizio sono borse pregiate e quindi i prezzi sono compresi tra i 500 euro fino oltre i 5000 euro.

Non perdere gli speciali sui prezzi, sui modelli, sui cataloghi delle collezioni più glam di borse autunno inverno.

Lascia un commento