Modelli da scoprire: Borse Lancel autunno inverno 2013 2014

adv Lancel autunno inverno 2013 2014

E’ uno dei marchi del lusso più prestigiosi e desiderati, è francese e la nuova collezione si fa attendere creando sempre maggior aspettativa. Sono le Borse Lancel autunno inverno 2013 2014 di cui sono disponibili ora le prime immagini della campagna pubblicitaria che vi mostriamo con i modelli più glamour.

Lancel propone diverse collezioni di borse anche per l’autunno inverno 2013 2014, cerchiamo di darvene un assaggio con l’ausilio di una gallery fotografica alla fine dell’articolo che riporta alcuni dei modelli più amati dalle donne di tutto il mondo. La classe e l’eleganza del marchio Lancel Paris sono i punti di forza principali che ritroviamo anche in questa nuova collezione.
Sai quanto costano le borse che sogni? Noi abbiamo creato un articolo specifico sui prezzi delle borse Gucci originali, una guida anche per non incappare in errori d’acquisto.

borse Lancel autunno inverno 2013 2014 shopper grande

Le borse Lancel Paris autunno inverno 2013 2014 si presentano in modelli molto lineari in pelle di vitello liscia in diversi colori: viola prugna, blu, giallo, grigio e il classico nero. Tinte sempre sobrie ed eleganti che valorizzano ancor più le borse che compongono questa collezione autunno inverno 2013 2014.
Oltre a grandi shopper e borse a spalla, troviamo borse a sacco e una speciale linea di modelli da viaggio con borse weekend e borsoni più capienti che ci accompagnano nelle località turistiche più interessanti.
Scopri i 9 modelli di borse Bally autunno inverno 2013 2014 complete dei prezzi ufficiali e le descrizioni dettagliate.

Le borse della collezione autunno inverno 2013 2014 Lancel Paris si presentano come adatte sia alle occasioni di business in ufficio e fuori che al tempo libero tra shopping e impegni famigliari, ma anche per la sera. Sono borse di un’eleganza e di uno stile unici che le rendono molto versatili e trasversali.

Continua a seguirci e a scoprire le immagini della sfilata che anticipano le collezioni e quelle dei cataloghi ufficiali delle migliori Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento