Scarpe Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 prezzi e foto della nuova collezione

decolleté con cinturino Elisabetta Franchi

La nuova collezione di scarpe Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014: prezzi e modelli delle calzature femminili ed eleganti a cui non mancano però i dettagli glam rock. Scoprili tutti nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo!

Sono due le tipologie di scarpa che ritroviamo nel catalogo autunno inverno 2013 2014 di Elisabetta Franchi: la decolleté nelle sue varianti trendy e lo stivale basso. Le prime più adatte alle occasioni formali e professionali, mentre i secondi perfetti per il tempo libero. Le proposte firmate Elisabetta Franchi nel primo caso sono molto variegate, la collezione si compone di modelli a tacco sottile ed alto in nuances delicate con profli in contrasto e piccolo logo dorato, altri modelli con plateau di qualche centimetro e cinturino alla caviglia da cui pende un romantico charm o ancora modelli con stampa leopardata e cinturino di pietre.
Scopri come essere trendy spendendo solo 15 euro: scegli una delle borse Bershka collezione autunno inverno 2013 2014.

scarpe Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 stivali biker

Le sneakers Elisabetta Franchi riprendono lo stile animalier tanto in voga sia per la presente che per la prossima stagione a cui vengono aggiunte borchie sul collo del piede dal mood glam rock. Le borchie avvolgono anche gli stivali in stile biker bassi con tacco minimal sicuramente comodi e dall’impatto visivo trendy. Altri modelli di stivale Elisabetta Franchi per il prossimo autunno inverno 2013 2014 sono caratterizzati unicamente da una cinghia con catena dorata sul collo del piede. Scoprili tutti nella gallery fotografica qui sotto.
Vedi anche la collezione di scarpe Mango autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato i modelli più trendy.

PREZZI
Le calzature Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 sono curate nel dettaglio e sono proposti in materiali pregiati, elementi questi che contribuiscono a determinare il prezzo. Le scarpe EF per la prossima stagione hanno prezzi che tra i 230 e i 400 euro. Vedi ogni prezzo associato al modello nella gallery fotografica.

Non perdere tutte le ultime novità in fatto di Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento