I modelli più trendy di Stivali da Pioggia: Burberry Hunter Gucci

stivali da pioggia autunno inverno 2013 2014 burberry inserto cotone

C’è chi li ama e chi li odia, eppure gli Stivali da Pioggia sono un vero e proprio must dell’autunno inverno negli ultimi anni. Scopriamo insieme le nuove proposte in merito di Burberry, Hunter e Gucci per l’autunno inverno 2013 2014, i prezzi relativi e dove trovarli.

BURBERRY
Il celebre marchio del lusso inglese Burberry propone diversi modelli di stivali da pioggia per la prossima stagione fredda che purtroppo è dietro l’angolo. E’ una fortuna che le giornate di brutto tempo possano essere trasformate con un tocco di stile e di colore. Gli stili e i dettagli proposti da Burberry sono diversi: troviamo la classica stampa con il cavaliere equestre, modelli in stile equestre, cinturini in pelle sulla parte alta, inserti check sui toni del nero e del grigio o quella tradizionale, stampa haymarket check, modelli borchiati e versioni basse.

stivali da pioggia autunno inverno 2013 2014 hunter bicolor

HUNTER
Hunter propone diversi colori sia per gli stivali da pioggia in tinta unita che per quelle bicolor. Le nuove tinte proposte per l’autunno inverno 2013 2014 sono il verde petrolio, il rosso, il fuxia, il ciclamino, il verde menta, il corallo e il viola. Sono diverse anche le tendenze: troviamo il modello Original in versione classica o bassa e più scintillanti versioni gloss lucide giocose anch’esse proposte alte oppure basse. Il modello Festival Tall 2013 abbina il nero a fibbiette in tinte fluo schocking molto trendy. Interessanti sul fronte Hunter i calzini in lana con bordi alti che fuoriescono dallo stivale di gomma e lo trasformano secondo vari stili.

stivali di gomma Gucci autunno inverno 2013 2014

GUCCI
Il brand del lusso Made in Italy Gucci propone tre versioni dello stivale da pioggia per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014, tutte loggate con l’iniziale del nome. I colori proposti da Gucci sono il blu / beige e il beige / ebano, ma a vera novità è il modello Edinburgh in gomma guccissima trasparente con la suola in contrasto rosa fluo molto trendy.

PREZZI
I prezzi degli stivali di gomma di questi marchi sono di fascia medio alta. Potete consultarli tutti all’interno della gallery fotografica abbinati ad ogni modello. Per Burberry il costo è compreso tra circa 200 e circa 400 euro, per Hunter i prezzi scendono leggermente attorno ai 110 – 180 euro mentre per quanto riguarda Gucci il prezzo si aggira sui 200 euro.

DOVE TROVARLI
Gli stivali da pioggia Burberry, Hunter e Gucci sono disponibili presso le boutique del marchio ben dislocati sul territorio, sui siti web ufficiali dei marchi e sui più importanti siti di shopping online di lusso che garantiscono l’autenticità come ad esempio LuisaViaRoma o Forzieri.

Lascia un commento