I Capi più belli della nuova Collezione Luisa Spagnoli autunno inverno 2013 2014

cappotto animalier Luisa Spagnoli

La nuova collezione moda firmata Luisa Spagnoli autunno inverno 2013 2014 è arrivata e i capi che compongono la collezione sono davvero molti, tutti che incarnano lo stile e l’eleganza del brand che abbiamo imparato a riconoscere.

Abbiamo selezionato alcuni degli outfit più trendy per l’autunno inverno 2013 2014 tra le tante proposte Luisa Spagnoli e abbiamo creato una gallery fotografica esemplificativa dei veri must di stagione. A partire dai capi spalla che sono molti e differenziati: cappottini bon ton in tinta unita con dettagli glam come le cinture con finiture metalliche dorate in alternanza a cappotti con stampa animalier più aggressivi con collo in pelliccia e cinta in vita. In alternativa giubbotti di taglio biker resi unici dalla stampa leopardo o dal pelo, ma sempre glam rock per le zip e le fibbie. Non mancano infine i montoncini con frange e collo in pelliccia. Scopri anche i migliori look Denny Rose per l’autunno inverno 2013 2014.

catalogo autunno inverno 2013 2014 Luisa Spagnoli abito scozzese

Tanti anche gli abiti corti sopra il ginocchio che compongono la nuova collezione di Luisa Spagnoli autunno inverno 2013 2014: abiti ampi in bicolor che spezzano il capo tra busto e gambe, modelli in nero con fiori stampati in beige, tessuti scozzesi su fondo verde scuro, maxi dress svasati in azzurro cielo, modelli plisset con zip dorata sul corpetto e molti altri. Molto interessanti sono anche i completi proposti sia giacca e pantalone oppure gonna: le stampe sono quelle classiche ed eleganti come il pied de poule, i quadretti, in velluto liscio oppure a coste oltre al classico tinta unita. Dai un’occhiata alle nuove scarpe Stradivarius autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato i modelli più interessanti.

I capi proposti dal catalogo autunno inverno 2013 2014 di Luisa Spagnoli soddisfano le esigenze di stile delle donne più sofisticate e raffinate con abiti sempre nuovi e glamour. La collezione è disponibile presso tutte le boutique monomarca del brand nelle principali città italiane e su alcuni selezionati siti web di shopping online.

Scopri le nuove collezioni della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento