Zuiki, catalogo autunno inverno 2013 2014. Ecco i look più Trendy della stagione

abbigliamento zuiki a/i 2013 2014

Arrivano le immagini della collezione Zuiki catalogo autunno inverno 2013 2014: una selezione di look bon ton e glam rock per la prossima stagione fredda. Stampe optical, black and white e tanto altro per una collezione che vede i mini dress veri protagonisti del catalogo abbigliamento. Scoprili tutti con noi!

Il catalogo Zuiki, che potete ammirare e sfogliare nella sua interezza all’interno della gallery che trovate alla fine dell’articolo, propone 10 look diversi trendy che fondono lo stile glam rock irriverente con l’eleganza del mood bon ton.
Sfoglia il catalogo di abbigliamento Fix Design autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato tanti abitini nei giorni scorsi.

  1. L’abito che apre la collezione Zuiki autunno inverno 2013 2014 è un modello morbido sopra al ginocchio caratterizzato da un unico dettaglio glam: una pioggia di strass e micro borchie che decorano il colletto.
  2. La seconda proposta del brand italiano è un vestitino nero corto, molto trasversale e dinamico che si presta ad essere indossato sia per il tempo libero che per delle serate più eleganti.
  3. Il mini dress Zuiki in verde petrolio è impreziosito da pizzo lavorato che ricopre le maniche e il vestito nel suo insieme, creando un gioco di trasparenze tra collo e seno.
  4. Pizzo sulla parte superiore anche per il little black dress nero con spalla larga, molto elegante e raffinato dal gusto bon ton vintage.
  5. Un altro abito che può facilmente rientrare nella tipologia petite robe noir è quello a tubino con ruche e catena dorata  in vita che segnanoe risaltano le forme femminili del corpo.
  6. Il pois che ha imperversato nella presente stagione viene proposto anche per l’autunno inverno sul tulle trasparente dell’abito con profondo scollo a cuore, molto sexy.
  7. L’ultimo tra gli abiti Zuiki è un modello raffinato che gioca con il contrasto black & white con stampa floreale e maxi cinturone nero in vita.
  8. Micro shorts floreali sono abbinati ad una semplice t-shirt nera a manica lunga con spalline a sbuffo e scollo rotondo.
  9. Il chiodo, tipico giubbotto di stile glam rock, viene proposto da Zuiki per l’autunno inverno 2013 2014 in rosso con borchie applicate al colletto.
  10. Infine, last but not least, troviamo un giubbotto in pelle nera con ricami preziosi sulle maniche.
    moda zuiki autunno inverno 2013 2104 chiodo

Come vedrete nella gallery fotografica qui sotto questi 10 look sono perfetti per ogni occasione, giovani e trendy e dai prezzi contenuti e accessibili anche alle più giovani. Sfoglia anche il catalogo abbigliamento Benetton autunno inverno 2013 2014 con le suggestive immagini della Grande Mela.

Non perdere tutte le news sui brand del lusso e del low cost con tutte le collezioni Moda Autunno Inverno più glam.

Lascia un commento