Abbigliamento Uomo autunno inverno 2013 2014: Tendenze e Must Have

giacca pelle Armani Jeans uomo autunno inverno 2013 2014

L’estate sta finendo e nei negozi sono già esposti cappotti e maglioni per il prossimo autunno inverno 2013 2014. I saldi estivi, ormai, non riservano quasi più nessun buon affare e tanto vale portarci avanti e scoprire quali sono le tendenze e la moda dell’abbigliamento uomo autunno inverno 2013 2014 proposte dai marchi più noti per la prossima stagione fredda.

La collezione uomo autunno inverno 2013 2014 di Armani Jeans, la linea giovanile di Giorgio Armani, rivela un uomo sobrio, ma al tempo stesso deciso ed elegante, in grado di stupire anche con capi classici, come la giacca in pelle o la camicia in jeans effetto used. Per saperne di più guarda la collezione Armani Jeans.

moda Prada uomo autunno inverno 2013-2014

Invece, l’uomo Prada presentato alle sfilate uomo autunno-inverno 2013-2014 di Milano è un uomo alternativo ed anche un po’ dandy, ma sempre con stile, che predilige cappotti e giacche lunghe a tinta unita con il collo dai colori accesi, o con la stampa a scacchiera. In alternativa la maison propone giacche corte altezza vita che mostrano cardigan e maglioncini perfettamente abbinati e pantaloni alla caviglia, anche in texture lucide e dai colori sgargianti.

Quello che, come da tradizione, non può mancare all’uomo Burberry nella prossima stagione è il classico trench, di cui la maison ha fatto il suo pezzo forte. Ma, anche qui, non mancano novità come le giacche lunghe con stampe animalier, o gli impermeabili in pvc o gomma lucida, indossati sul netto contrasto del golfino di lana con una stampa di cuoricini. L’uomo Burberry è sempre elegante, classico e sobrio, anche quando, ai tenui colori del beje e del verde oliva, predilige il rosso windsor o il porpora, o gli stivaletti con borchie e stampa animalier. Cuoricini e fantasia animalier sono il motivo portante anche delle borse donna per il prossimo autunno-inverno, guardale qui.

Fratelli Rossetti polacchino

A completare il look ci pensa lo stivaletto Fratelli Rossetti che, con grande carattere, ben si addice ai must have della prossima stagione: giacche lunghe e trench da esploratore. I modelli dello stivaletto Fratelli Rossetti sono 6, tutti dal richiamo mitteleuropeo dal pellame martellato con doppie fibbie e stringhe. Può essere portato anche con fibbie slacciate, per ridurne l’austerità, ma soprattutto per accentuare l’aspetto shabby-chic dell’uomo che vedremo nei prossimi mesi.

Scopri di più sulla moda calzature uomo autunno inverno 2013-2014 visita questa pagina.

Lascia un commento