10 Look firmati Blumarine per la Primavera Estate 2014 di grande Eleganza

abito lungo nero blumarine p/e 2014

Eleganza e grande stile per la nuova collezione di Blumarine primavera estate 2014 che è stata presentata nel corso della sfilata di Milano Moda Donna. Ecco le immagini della passerella Blumarine e tutti i dettagli! 

Blumarine per la prossima primavera estate 2014 propone diversi abiti corti e lunghi raffinati e dai dettagli glamour che si rivelano essere perfetti per cerimonie ed eventi speciali che ci terranno occupate durante la bella stagione. I modelli di vestiti che troviamo all’interno della nuova collezione Blumarine si caratterizzano di preziosi pizzi, giochi di trasparenza, stampe a pois, paillettes e strass che danno un effetto sparkling, applicazioni di fiori in tridimensione, abiti lunghi dietro e corti davanti e gonne asimmetriche. Scopri anche lo stile sporty chic di Fay primavera estate 2014 andata in scena in questi giorni di Milano Fashion Week.

blumarine primavera estate 2014 tubino giallo

Per il giorno e le occasioni del tempo libero Blumarine sceglie il pantalone aderente in pelle oppure morbido in stile baggy con grafiche stampate da portare in abbinamento a camicette e maglie morbide che giocano con le trasparenze e con le stampe oppure con giacche in color block in tinte accese come ad esempio il rosso. La gonna Blumarine per la prossima stagione calda 2014 è decisamente un tubino aderente che valorizza le forme femminili ed è proposto in colori accesi come il giallo limone. Dai un’occhiata anche ai look mono colore della nuova collezione Max Mara primavera estate 2014 presentata durante Milano Moda Donna.

Sfoglia la galleria di immagini della passerella del brand Blumarine per la prossima primavera estate 2014 che trovi alla fine dell’articolo e trova i tuoi look preferiti tra le proposte del marchio. Continua a seguire i nostri articoli speciali dedicati alle sfilate più importanti della settimana della moda milanese in corso in questi giorni.

Resta sempre in contatto con le ultime novità dalle collezioni, dalle passerelle e dai cataloghi della Moda Primavera Estate.

Lascia un commento