La Collezione Autunno inverno 2013 2014 di Patrizia Pepe: spirito classico e innovazione contemporanea

pp008_

Spirito classico e innovazione contemporanea sono le parole d’ordine della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 Patrizia Pepe. O forse sarebbe meglio parlare al plurale, perché le collezioni sono ben due! Con la semplicità e versatilità della prima collezione che predilige colori chiari, e con l’esplosione di tonalità dense e calde della seconda collezione, l’a/i di Patrizia Pepe si adatta a tutti i gusti. Un contrasto che intende comunicare che si può essere glamour anche tutti i giorni, senza dover necessariamente attendere un’occasione speciale. Ma osserviamo le due collezioni autunno inverno 2013 2014 Patrizia Pepe un po’ più da vicino!

La prima collezione autunno inverno offre ben 38 diversi look tutti diversi tra loro, con una palette che parte da nuance neutre come il rosa pastello e il panna, fino ad arrivare a toni molto più freddi come il grigio, il nero e il blu.

Abbiamo diversi abbinamenti, come maglia a girocollo e giacca in pizzo abbinate ad una gonna longuette, oppure maglioncino a collo alto con cappotto di pelliccia e pantaloni alla caviglia, o ancora maglia oversize su minigonna. Immancabili gli abiti, in seta semplice o impreziositi da decorazioni in paillette(come la collezione Desigual p/e 2014)s. Come prezzi ci manteniamo intorno ai 200 euro, eccetto per i capi in pelle che possono arrivare anche ad un massimo di 860 euro.

pp004_

Diamo un’occhiata ora alla seconda collezione autunno inverno, che offre 33 modelli con un mix materico e cromatico: tanti tanti colori e decorazioni giocati su tessuti pregiati che catturano l’occhio al primo sguardo! E’ il caso dell’abbinamento cardigan a scollo tondo in filato misto lana abbinato ad una gonna longuette in maglia stretch finemente decorata, entrambi in un rosa-rosso molto acceso; oppure dell’abito corto in chiffon di seta dagli accesissimi decori geometrici; o ancora dell’abito lungo ingeorgette di seta che scivola liscio lungo il corpo esaltandone le forme.

Anche per questa collezione il prezzo si aggira intorno ai 200 o 300 euro per capo, ad eccezione del cappotto di pelliccia di agnello reversibile che, con i suoi 1998 euro, sembra essere il pezzo più costoso della collezione!

Ed ora gustatevi le immagini della nostra galleria e buono shopping!

Lascia un commento