Borse Etro primavera estate 2014: Linee classiche e Stile etnico

tracolla etro p/e 2014

Scopri in nostra compagnia la nuova collezione di Borse Etro primavera estate 2014 che hanno sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna in questi giorni: la tracolla è il modello top! 

Le borse a tracolla saranno le protagoniste della collezione Etro per la primavera estate 2014. Il brand le propone con fantasie geometriche dal mood vagamente etnico in tinte pastello tenui e fresche: arancione, rosa, azzurro, giallo si mescolano in zig zag cromatici.

La tracolla in sé è un sottile filo che termina ad entrambe le estremità con delle nappine. Altri modelli sono realizzati in pelle scamosciata morbida e tinta unita con profili in tono e chiusura realizzata con particolari perle, oppure sono delle grandi sacche semplici e pratiche.

Non mancano le proposte del brand con ricchi ricami in volute che aggiungono un tocco di stile alla borsa. Scopri anche  i tanti look Blumarine primavera estate 2014 che abbiamo visto in questi giorni sulle passerelle di Milano Fashion Week.

Le tracolle sottili e compatte sono proposte anche in colori e stili più classici come il nero o lo scintillante oro, must per la prossima stagione calda 2014 come abbiamo visto anche nell’articolo speciale dedicato alle tendenze borse primavera estate 2014 di qualche giorno fa. Le forme sono rettangoli oppure rotondeggianti per le tracolle e le dimensioni sono sempre piuttosto moderate ma sufficienti per poter portare con sé molte cose in una giornata.

borse Etro collezione primavera estate 2014 clutch ricami

Le clutch che abbiamo visto durante la sfilata Etro primavera estate 2014 alla settimana della moda di Milano sono caratterizzate da una forma rettangolare sottile e semplice in pelle chiara decorata con ricami dorati raffinati ed eleganti. Un dettaglio glam anche in questo caso è la chiusura della borsa con perle e metallo che aggiungo un tocco di etnicità al modello.

Non perdere gli aggiornamenti sulle più belle collezioni e i più interessanti cataloghi di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento