Borse Roccobarocco primavera estate 2014: il Ritorno della Donna aristocratica

borsa gialla roccobarocco p/e 2014

Nel corso della settimana della moda di Milano di questi giorni hanno sfilato pure le Borse Roccobarocco primavera estate 2014 che andiamo a raccontarvi e mostrarvi in questo articolo. 

Roccobarocco propone diverse borse per la primavera estate 2014 abbinate ad abiti colorati ed eleganti. I tipi di borsa proposte sulle passerelle milanesi dal celebre brand del made in Italy sono la mini tracolla o handbag dalle dimensioni ridotte. La palette cromatica delle borse Roccobarocco per la prossima stagione calda comprende il bianco, il nero, il giallo e il rosa. Dai un’occhiata anche alla nuova linea di abbigliamento Fay primavera estate 2014 dalla passerella di Milano Moda Donna.

La nuova collezione di borse firmate Roccobarocco per la primavera estate 2014 sono proposte soprattutto in color block nelle tinte accese che vi abbiamo indicato qui sopra, molto spesso con finiture in nero che creano un elegante contrasto e raramente declinate in stampe a piccoli quadretti neri. Le borse della nuova collezione del brand italiano sono allegre e colorate, proprio come dovrebbero essere le borse della bella stagione. Scopri pure la collezione di Max Mara primavera estate 2014 che abbiamo visto sulle passerelle meneghine in questi giorni.

borse roccobarocco primavera estate 2014 borsa rosa

Le borse della nuova linea Roccobarocco sono eleganti, semplici e raffinate, adatte sia alle occasioni d’uso giornaliere che per le serate più eleganti con il loro effetto lucido e i colori vivaci. L’impronta aristocratica data dal brand alla sua collezione primavera estate 2014 è un messaggio di speranza per il futuro: in questi tempi bui di recessione e crisi economica, la donna deve tornare ad essere molto propositiva verso il lusso che indica un miglioramento della situazione.

Non perdere tutte le collezioni dei brand più amati, le presentazioni dei nuovi cataloghi ufficiali con i prezzi e le immagini delle sfilate più importanti dalle città della moda nella nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate per Lei, per Lui e per i piccoli.

Lascia un commento