Roccobarocco primavera estate 2014 a Milano Moda Donna: Classe e Bon Ton

abito bicolor Roccobarocco p/e 14

Arriva la nuova collezione di abbigliamento di Roccobarocco primavera estate 2014: una selezione di abiti eleganti e di classe che riportano la donna alla massima espressione di sé attraverso il colore e la fantasia. 

La donna Roccobarocco nella prossima stagione calda vestirà i panni dell’aristocratica, della donna elegante in ogni occasione e lo fa mandando un messaggio positivo per il futuro, perchè la moda e lo stile vanno di pari passo con l’andamento del mondo. La collezione Roccobarocco primavera estate 2014 andata in scena in questi giorni durante la settimana della moda di Milano si compone di abiti corti bon ton e altri lunghi da sera e da cocktail, completi giacca e pantalone oppure gonna e interessanti capi spalla. Non perdere anche la nuova collezione di moda Elena Mirò Forme primavera estate 2014 con tanti abiti trendy.

Oltre all’accostamento cromatico del bianco e nero, molto in voga per la prossima stagione, troviamo stampe floreali allegre con fondi gialli, rosa o più classico nero e proposte damier che danno un tocco di gioia alla collezione estiva Roccobarocco. La palette cromatica per la primavera estate 2014 del brand tocca il rosa, il giallo, il bianco e il lilla, nuances accese e fresche che non potranno mancare durante la prossima stagione calda. Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento Gucci primavera estate 2014 che gioca con la seduzione?

abbigliamento roccobarocco primavera estate 2014 abito giallo

Tutta la collezione di moda Roccobarocco per la primavera estate 2014 è ricca di dettagli glamour come l’applicazione di pietre su giacche dal taglio bon ton e sartoriale, micro cinture in vita in rasetto con strass, cinture lunghe ed alte in stampa animalier su abiti colorati, pizzi romantici su maglie e pantaloni, ruches che percorrono le camice e molto altro ancora.

Non perdere le immagini delle nuove collezioni proposte alla sfilate più importanti e gli ultimi cataloghi della Moda Primavera Estate.

Lascia un commento