Morbida e fluida la nuova Collezione di Calvin Klein primavera estate 2014

abito Calvin Klein p/e 2014

A New York in questi giorni ha sfilato anche Calvin Klein con la collezione primavera estate 2014: linee morbide e ampie, colori definiti e sobri, uno stile deciso. Scopri le immagini della sfilata di moda della settimana della moda. 

La nuova collezione di abbigliamento femminile Calvin Klein punta sulla sobrietà senza dimenticare qualche tocco di seduzione come gli ombelichi scoperti. I nuovi abiti hanno forme a tunica con tessuti morbidi e ampi a manica lunga o smanicati senza misure intermedie. In vita gli abiti vengono dotati di cinture che valorizzano il punto più stretto del corpo e le forme femminili, mentre nascondono le imperfezioni. I colori di base della collezione sono il bianco, il nero, il verde bottiglia, il blu, il marrone, tinte sobrie e eleganti che domineranno durante la prossima stagione calda. Per Belstaff invece la primavera estate 2014 è total white, hai già dato un’occhiata ai capi spalla più trendy della prossima stagione?

abbigliamento calvin klein primavera estate 2014 cappotto verde

Anche i capi spalla per la prossima primavera estate 2014 di Calvin Klein hanno forme ampie e sono proposti come cappotti leggeri e fluidi in scamosciato colorato o maculati, da portare con top e gonne longuette giocando con il contrasto nude della pancia scoperta e la consistenza di un capo spalla di medio peso. Le gonne Calvin Klein p / e 2014 hanno sempre la lunghezza media al ginocchio e riprendono la palette cromatica che vi abbiamo descritto parlando degli abiti. I pantaloni della nuova collezione mantengono lo stile fluido e morbido degli altri capi con una leggera zampa d’elefante che accompagna il passo deciso. Lo sai qual è la parola d’ordine della nuova collezione Lacoste primavera estate 2014? Trasparenza!

abbigliamento calvin klein primavera estate 2014 pantaloni blu

Ciò che possiamo notare nella nuova collezione di abbigliamento da donna Calvin Klein è la tendenza al color block degli outfit, quasi sempre proposti tono su tono da capo a piedi. Look total white, total black, total green, total blue e via dicendo, accessori compresi. La sfilata newyorkese di Calvin Klein ha mostrato anche una serie di accessori e calzature nuove che seguono i trend di stagione proposti: cinture in pelle scamosciata, sandali intrecciati o a doppi listini in pendant con l’abito indossato. Sfoglia il catalogo alla fine dell’articolo e scopri tutti i capi della nuova collezione di moda a firma Calvin Klein vista a New York.

Non perdere le ultime news dalle settimane della moda più trendy del mondo: New York, Parigi, Milano e molto altro ancora nella nostra sezione Sfilate di Moda!

Lascia un commento