NYFW: Ralph Lauren primavera estate 2014 sceglie l’Abbinamento Rosa e Nero

abito rosa Ralph Lauren primavera estate 2014

New York durante la sua settimana della moda di cui vi stiamo raccontando le passerelle più belle è un susseguirsi di sfilate entusiasmanti. E’ il caso anche del catwalk firmato Ralph Lauren primavera estate 2o14: una collezione romantica e femminile che non vediamo l’ora di mostrarvi! 

La collezione di abbigliamento Ralph Lauren primavera estate 2014 si compone di outfit sbarazzini che fanno volare con la mente alle piccole vie parigine dell’arte forse per i baschi che completano molti look. Si passa da modelli casual chic per il tempo libero e l’ufficio agli abiti da sera di un’eleganza sopraffina. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione Marchesa primavera estate 2014 le cui parole d’ordine sono Eleganza, Stile e Ricercatezza.

Partiamo parlando degli abiti corti che si presentano per la prossima stagione calda in seducenti modelli anni 50 alla Marylin Monroe con scolli profondi e gonna a ruota in stampa fantasia sui toni del bianco e del nero, in little black dresses con spalle e parte del decolleté in trasparenza e abiti fluidi in rosa pastello con spalle in voile e fiocco in vita. Gli abiti lunghi da sera e da cocktail sono semplici, ma raffinati, molti dei quali vengono proposti in nero, la tinta elegante per eccellenza. Scopri i capi che compongono la nuova collezione di Michael Kors per la primavera estate 2014 che vi abbiamo mostrato in questi giorni.

abbigliamento Ralph Lauren primavera estate 2014 maglia rosa

Tra gli outfit Ralph Lauren primavera estate 2014 più causal troviamo completi giacca e pantaloni in toni delicati del lilla e del rosa in versioni slim e pure morbide, gonne plissettate a fiori, top in trasparenza, gonne svasate a ruota, mini pull e cardigan allacciati, maglioncini corti a collo alto e molto altro che potete scoprire all’interno della nostra gallery fotografica.

Scopri tutte le altre immagini delle passerelle nella nostra sezione dedicata alle più interessanti Sfilate di Moda.

Lascia un commento