Il Baby Glamour è firmato Artigli Girl catalogo autunno inverno 2013 2014

catalogo Artigli Girl a/i 2013 2014

Ecco le prime immagini della nuova collezione Artigli Girl catalogo autunno inverno 2013 2014: una selezione di capi glamour per piccole principesse cosmopolite da non perdere! 

La maglia farà il suo ingresso trionfale per la stagione fredda in arrivo in tanti colori moda e fantasie giocose per un risultato caldo e chic, ma allo stesso tempo pratico e adatto alla vita movimentata delle piccole di casa. I capi di maglieria proposti da Artigli Girl per il prossimo autunno inverno 2013 2014 si presentano con lavorazioni grosse su versioni morbide di caldi cardigan e pullover lunghi da portare anche come capo spalla durante le giornate più miti.
I colori della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 sono vivaci e allegri: tante sfumature di verde dall’acqua al petrolio, giallo in pendant con le foglie autunnali, rosa, malva e rosso. Dai un’occhiata anche al catalogo Bambini Piazza Italia autunno inverno 2013 2014.

artigli girl abbigliamento autunno inverno 2013 2014 outfit

La nuova collezione Artigli Girl a / i 2013 2014 si compone di tanti pezzi in denim, cardigan e maglioni in lana con volants e fantasie multicolo, abiti e gonnelline a rose stampate, ma anche capi spalla come i cappotti e i piumini. I capi sono impreziositi da dettagli di borchie, paillettes, pietre e fiocchi che danno un tocco di romanticismo e glamour alla collezione. Una collezione di abbigliamento pratica, ma allo stesso tempo elegante e di stile che farà impazzire le vostre bambine. Non perdere le più raffinate proposte di gioielli Tiffany in argento di cui vi abbiamo mostrato le immagini e i prezzi ufficiali.

Gli outfit bambina che trovate qui proposti nell’articolo sono le immagini disponibili al momento della nuova collezione 2013 / 14 e pur essendo poche rendono una chiara idea dei trend di stagione che riempiranno l’armadio delle piccole di casa.

artigli girl abbigliamento autunno inverno 2013 2014

Resta sempre aggiornata sulle ultime novità per i piccoli, per te e per lui nella nostra sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno con le collezioni più interessanti!

Lascia un commento