Le più raffinate Proposte Tiffany Gioielli in Argento con i Prezzi ufficiali

collana tiffany

Tiffany è un sogno per molte donne, racchiude un universo intero di valori e di stile che poche maison riescono ad eguagliare allo stesso modo. Scopriamo i modelli di Tiffany gioielli in argento più belli e i prezzi ufficiali.

La maison gioielliera di New York crea gioielli eleganti e casual, sofisticati e semplici, costosissimi e abbordabili. Ce n’è per tutti gli stili e per tutti i gusti e pure per ogni occasione. Sono splendide idee regalo per il compleanno, per un anniversario, per Natale o per qualsiasi altra ricorrenza stia dietro l’angolo. Ecco che quindi vi mostriamo 20 gioielli dalle fasce di prezzo varie e di tipologia differente. Scopri anche le nuove scarpe Fendi da donna autunno inverno 2013 2014 dai tacchi scultorei che vi abbiamo mostrato in questi giorni.

gioielli argento Tiffany bracciale palma

Gli anelli non sono solo il simbolo del fidanzamento o dell’amore, ma conoscendo la misura dell’altra persona sono anche un bel regalo per le amiche. Tra i più belli di sempre ci sono l’anello a forma di cuore in argento con impresso al centro l’indirizzo di Tiffany e il suo simpatico “Please Return to” bordato di pietre e la fedina a cuori Venezia e quella più semplice a micro maglia. Anche i bracciali sono ottime idee regalo sempre gradite e tra i più amati delle collezioni Tiffany in argento troviamo il modello a palline nel celebre verde Tiffany con pendente a forma di cuore o la versione simile in nero con la foglia di palma come charm, ma sono le perle bianche il vero must. Dai un’occhiata alla nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Bigiotteria Chanel con i modelli e i prezzi ufficiali.

Le collane Tiffany hanno la straordinaria capacità di arricchire e dare un tono ad ogni outfit anche quando è basic. Tra le varie collezioni i modelli più belli ed amati sono quelli a cerchietti intrecciati in argento e Rubedo, o il modello a catena semplice con pendente formato da un tris di cerchi intrecciati o di chiavi. Una collana che è un classico è il modello con il cuore pendente in argento o Rubedo rosa con il brand e l’indirizzo, mentre tra le collezioni speciali la collana must è la Elsa Peretti a serpente attorno al collo.
Tante le proposte marchiate Tiffany anche per quanto riguarda gli orecchini: si va da modelli più semplici e minimali a forma di cuore o rotondi con le perle a pendenti lunghi ed elaborati in argento con diamanti e pietre che danno un tocco di glamour.

gioielli argento Tiffany orecchini perle pendenti

PREZZI
I prezzi dei gioielli Tiffany sono esposti nella gallery fotografica alla fine dell’articolo modello per modello. Per le collane più semplici e meno elaborate il prezzo parte da un centinaio di euro a salire, ma possiamo arrivare anche ben oltre i 7.000 euro come nel caso della collana in bicolor a cerchi intrecciati per esempio. Mediamente per un paio di orecchini rimaniamo entro i 1500 euro per i modelli più ricchi e preziosi e per i bracciali tra i 150 e i 300 euro. Scoprili tutti nella gallery qui sotto e scegli il tuo gioiello Tiffany preferito! Un gioiello in argento del brand del lusso Tiffany è qualcosa che rimane nel cuore e non c’è limite alle possibilità di scelta e di personalizzazione di alcuni pezzi, come ad esempio l’anello di fidanzamento.

Resta sempre aggiornata sulle nuove tendenze in tema di Bijoux e Gioielli delle più importanti marche del settore.

Lascia un commento