Intimissimi uomo autunno inverno 2013 2014: il classico a prezzi convenienti

intimissimi-uomo-1-2010

Intimissimi non coccola solamente le donne, ma anche gli uomini! Venite a dare un’occhiata al nuovo catalogo Intimissimi uomo autunno inverno 2013 2014, e scoprirete una collezione imperdibile, classica per quanto riguarda colori e modelli, ma allo stesso tempo decisa e di tendenza, che sicuramente saprà stupire anche i più esigenti.

Vasto l’assortimento di slip, boxer, t-shirt, canotte e pigiami, disponibili in vari colori e in vari tessuti, studiati per garantire il massimo comfort, senza perdere classe e stile.

Gli slip, tutti a 9,90 euro, sono in cotone o microfibra, sia in tinta unita che con varie fantasie.

Un tocco più vivace, invece, lo troviamo nella linea di boxer, principalmente in tinte unite ma rifiniti con bordi ed elastici in diversi colori. Sono disponibili anche in simpatiche fantasie, come ad esempio i divertenti boxer con anello o con nastro di raso rosso e fantasia a cuori, ideali come regalo per San Valentino! Il prezzo dei boxer dipende dal modello e dalla decorazione, ma generalmente è compreso tra i 12 ed i 20 euro.

Per la categoria maglieria, invece, Intimissimi ci propone vari morbidi modelli a manica lunga o corta, tutti molto classici e disponibili in bianco, nero, grigio o blu, ideali per essere indossati tutti i giorni ed in ogni occasione. Anche qui il prezzo è variabile a seconda del modello, ed è compreso tra i 10 ed i 20 euro.

Intimissimi veste il suo uomo anche di notte, e ci propone una collezione di pigiami (ecco Oysho) sia completi sia combinabili, in varie fantasie e tinte unite.

PLU369

In più, se spulciate nella sezione “speciali per lui“, troverete tantissimi altri modelli di slip, boxer e canotte in vari colori e fantasie a prezzi ottimi… un’occasione da cogliere al volo! Insomma, una ricchissima ed imperdibile collezione per un uomo… che non deve chiedere mai!

Tutti i modelli sono disponibili nella nostra galleria, venite a scoprirli!

Lascia un commento