Scopri le prime Anticipazioni della Collezione Manila Grace autunno inverno 2013 2014

manila grace catalogo a/i 2013 2014

Si scoprono in questi giorni le prime anticipazioni della nuova collezione di abbigliamento Manila Grace autunno inverno 2013 2014. Ancora non si sono resi disponibili tutti i capi, ma le basi per farci un’idea sui trend e i materiali principali ci sono tutte! 

Sulle grucce che trapelano dalle poche immagini ancora disponibili, Manila Grace ci fa trovare abiti in tessuto lucido con stampe a maxi pois colorati con colli a ciambella e tinte autunnali molto chic come l’arancio e il marrone e vestiti in viola con decorazioni soft. La palette cromatica tocca anche il verde acqua, il verde petrolio e il verde menta, il beige, il rosso, il blu, ma sono le stampe fantasia a farla da padrone nella nuova collezione Manila Grace autunno inverno 2013 2014.
Lo sai quanto costano i bracciali Tiffany in argento? Eccovi i modelli più belli e i relativi prezzi ufficiali.

abbigliamento manila grace autunno inverno 2013 2014 verde menta

I pantaloni e i jeans proposti per la prossima stagione fredda sono principalmente skinny e anch’essi proposti anche in tinte alternative a quelle tradizionali. I capi spalla che potete ammirare nella gallery fotografica che racchiude il catalogo alla fine dell’articolo sono per lo più giubbotti dal mood anni Novanta con grandi alamari e tinte sobrie. Per quanto riguarda invece il top wear e la maglieria via libera al colore e alle fantasie su maglioni con le trecce e t-shirt a manica lunga dalle forme morbide.
Scopri la nuova raffinata Collezione Ducale di Morellato Gioielli 2013 con perle e intarsi preziosi con immagini e prezzi.

Non è ancora molto quello che è trapelato dalle prime immagini, ma vi terremo sicuramente informate su tutte le novità dal brand fashion Manila Grace non appena verrà lanciata la nuova collezione autunno inverno 2013 2014.

Scopri tutte le anticipazioni dalle sfilate più importanti, vedi le presentazioni dei nuovi cataloghi e segui tutti i trend della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento