Il catalogo Borse Autunno Inverno 2013 2014 Piero Guidi, nuovi volumi e colori

Una borsa può dire tanto, raccontare una storia anche. Di storie le borse Piero Guidi ne possono narrare molte ad affermare quell’antica cultura che le ha realizzate. Una città di provenienza, Urbino, città di Raffaello oltre che capitale del Rinascimento europeo. Scopriamo le novità, volumi e colori, direttamente dal catalogoborse autunno inverno 2013 2014 Piero Guidi.

Nata ad Urbino negli anni ’70, questa casa di moda tutta italiana produce borse, calzature, valigeria, capi di abbigliamento. Il logo ritrae due angeli che si abbracciano in volo, un messaggio d’amore.
Quello di Piero Guidi è un universo di colore, borse divertenti, pratiche e robuste. Per la donna la borsa non è un accessorio qualunque e come tale deve rispettare alcuni requisiti: comodità, capienza, bellezza. Le borse Piero Guidi rispondono perfettamente a queste esigenze e sono, inoltre, conosciute in tutto il mondo per lo stile glamour, chic e raffinato.

Sono tre le linee storiche: Magic Circus, Lineabold, Piero Guidi destinate ad essere immortali e declinabili perfettamente al futuro.

  • La linea Magic Circus Classic è in assoluto il bestseller, famosa a livello internazionale per il perfetto mix di originalità ed eleganza. In Magic Circus il mondo del circo fatto di giocolieri, trapezisti, animali e personaggi circensi, diventa protagonista.

Per l’autunno inverno 2013 2014, le borse Piero Guidi presentano nuove forme oltre ad una variazione di colore: il “nuovo nero”, detto black chic.

Golden Age, Piero Guidi
Golden Age, Piero Guidi
  • Golden Age è la collezione più glamour della linea Magic Circus.

La nuova collezione ha la meglio  con le borse da sera, in veste “metallica” ci sono le tracolline con dettagli in catena, ibauletti (deliziosi anche i bauletti Candy Bag Furla), le buste con bracciale e pochette. Il colore è un omaggio alla notte: blu profondo e lunare.

Intreccio Art, Piero Guidi
Intreccio Art, Piero Guidi
  • La collezione Intreccio Art, Autunno/Inverno 2013 2014 di Piero Guidi, rende omaggio allo stile inglese, dal gusto eccentrico e classico al contempo. Le borse riproducono su tela, in modo grafico, un sapiente gioco di intrecci. I modelli proposti sono vari: tracolline, doctor bag come l’intreccio art, shopping, eleganti bustine.
Linea bold classic rossa, Piero Guidi
Linea bold classic rossa, Piero Guidi
  • Una rivisitazione ha interessato anche la Linea bold Classic,  con i nuovi volumi e dettagli per la stagione autunno inverno 2013 2014. Femminilità ed eleganza sono due parole chiave.

La Linea Bold resta, insieme a Magic Circus, tra le più gettonate, le versioni cambiano a seconda della stagione, dal modello a secchiello alla shopping, dal bauletto alla tote, dall’handbag alla hobo.

Lascia un commento