15 Look della nuova Collezione Oltre Abbigliamento autunno inverno 2013 2014

cappotto eco pelliccia oltre a/i 2013 2014

La nuova collezione di Oltre Abbigliamento autunno inverno 2013 2014 si compone di una moltitudine di capi che creano outfit trendy e femminili con tutti i must have di stagione a cui non possiamo rinunciare. Scopri i 15 look più belli della collezione con noi! 

Molto belli e variegati sono i capi spalla che compongono la collezione autunno inverno 2013 2014 firmata Oltre Abbigliamento. Troviamo cappottini diversi ed eleganti con colli in eco pelliccia removibile, altri senza colletto e modelli classici in colori trendy come il vinaccia. I giubbotti sono proposti in eco pelle con applicazioni di borchie o effetti matellassé o modelli stile biker, ma non mancano gli eco – montoni e i giacconi dal taglio moderno e fresco. Scopri tutte le tendenze per le scarpe autunno inverno 2013 2014 con il nostro articolo speciale.

oltre abbigliamento autunno inverno 2013 abito pizzo

La palette cromatica della collezione Oltre per la prossima stagione fredda sceglie i toni sobri e neutri del beige e del marrone, aggiungendo un tocco di vivacità con il rosso bordeaux e del verde bottiglia e le tante stampe trendy di stagione.
La nuova collezione a / i 2013 2014 di Oltre Abbigliamento propone molti abitini corti che riportano stampati tutti i trend e i dettagli di stagione come la stampa camouflage, floreale o animalier, il pizzo romantico e seducente e i modelli a tubino nero salva serata. Tra i look proposti nella gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo potete osservare jeans portati con il risvolto a sette ottavi, pantaloni allegri e fantasiosi stampati, gonne a tubino zebrate, shorts laminati con effetto glitter, maglie e top e molto altro ancora. Dai un’occhiata  anche alle nuove scarpe Albano della collezione autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo mostrato in questi giorni.

Resta sempre aggiornata con le ultime novità sulle ultime collezioni, i nuovi cataloghi e le anticipazioni dalle passerelle più importanti nella nostra sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento