Oggetti del Desiderio, ecco i Prezzi Borse Celine

Borse Celine prezzo
Borse Celine prezzo

Le borse Cèline hanno dalla loro parte l’originalità, ne sono vessillo le forme particolari e le fantasie colorate. Amate e desiderate da ogni essere che si chiami donna, le borse Cèline sono famose, nulla di meno rispetto alle star hollywoodiane. E poiché la curiosità è comune, vediamo nel dettaglio i prezzi borse Cèline. Diamo i numeri. Le più famose

Dopo aver letto questo articolo, leggiamo anche assieme il nostro aggiornamento sulla collezione di borse Celine per il 2021 2022.

Tracolla in Canvas multicolor Ce
Tracolla in Canvas multicolor Celin

Prima di arrivare ai prezzi facciamo un viaggio tra le borse Cèline, che sì fama hanno.
In lizza tra le più note borse Cèline ci sono le handbag e le luggage, non sono da meno le tracolle, le hobo, le tote verticali, le shopper, le clutch. L’idea forte di Cèline è una femminilità moderna e di carattere.
Il mood brioso e vivace di Cèline non esclude l’attenzione a nuove fantasie moda, come il tartan. Ed ecco che il contagio tartano si compie su handbag e luggage (con pannelli laterali, inserti e manici in pelle nera, pannello centrale in tweed e fantasia tartan).
Partiamo con la lista “master pieces”:

  • la Celine Mini Luggage Bag in pelle martellata e monocolore si è guadagnata nel tempo i favori di molte (si possono avere variazione di pellame e colore rispetto al modello base, con un costo aggiuntivo). Tra le varianti compaiono le mini luggage bag realizzate con pellami pregiati: il pitone, il coccodrillo, in vitello e suede.
  •  la Celine Nano Luggage è uguale alla mini, solo molto più piccola e indossabile a tracolla,  può essere monocolore o bicolore.
  • sulle passerelle di Parigi, nei giorni della settimana della moda francese, avevano fatto il loro ingresso, in gran stile, le clutch di Cèline: pochette di grandi dimensioni, molto simili, nella forma, ad un sacchetto per il pranzo con la differenza (tutt’altro che trascurabile) di essere realizzate in morbida pelle, variamente colorata.
    La cerniera, Zip Clutch, unico elemento decorativo e funzionale insieme, è doppia e corre lungo i due lati corti della borsa invece che sul lato lungo, come consuetudine vuole. Se da un lato la cerniera procede lungo il lato corto, dall’altro lato, l’opposto, disegna una perpendicolare.
    Le linee si confermano semplici fino al minimalismo, sul piano cromatico accade la stessa cosa: i colori sono il bianco ed il nero, con qualche raro accento rosso.
Borse Céline autunno inverno 2013 2014, sfilate Parigi
Borse Céline autunno inverno 2013 2014, sfilate Parigi
  • per le shopper di Cèline, altro classico, vi è la versione ricoperta di lana bianca e nera a filo lungo oppure quella con foulard in pelle; le handbag sono in pelle bicolor, il coccodrillo blu impreziosisce lo stile di ogni borsa dal taglio classico e delle pochette a mano.
winter 2013 Borse Celine
winter 2013 Borse Celine

– alle Celine luggage, invece, il brand accosta una fantasia dai toni del marrone che, elegante e raffinato, rende il look signorile ed aristocratico. Infine le tracolle sono in pelle o in suede e si distinguono per alcuni splendidi dettagli in metallo dorato.

-la Celine Phantom è un ibrido tra Luggage e Trapeze. La grandezza e le ali laterali sono uguali alla Trapeze; gli elementi comuni alla Luggage sono il fatto che si porta a mano e la faccia frontale (la tasca esterna, l’appoggio del manico).

Borsa Celine Phantom
Borsa Celine Phantom

PREZZI BORSE CELINE

Giungiamo  a noi, al tasto dolente: i prezzi. Insieme alle forme, le linee e l’originalità, il prezzo rende le borse Cèline un vero oggetto del desiderio.

  • Prezzo Celine boston bag

grande 1800 euro; piccola 1700 euro.

It Bag famosissima, scelta da editor e blogger, la Boston Bag di Celine è un conclamato oggetto del desiderio. Esiste nella versione pelle liscia o martellata, in vari colori come nero, beige, bordeaux; è un classico di ogni stagione. E se tali borse sono fatte della materia dei sogni (lo slogan dell’auto, la Giulietta, calza perfettamente) è facile intuire che non ne troverai una a metà prezzo, a meno di un miracolo in tuo favore, né mai qualcuno vorrà sbarazzarsene.
Disegnata da Phoebe Philo, la boston bag di Celine è di sicuro tra le borse più belle degli ultimi anni. Esistono, addirittura, delle liste d’attesa per averne una (nelle varianti di colore e materiale, grandezza mini, small, media, large).
Le fashion addicted, con buona probabilità, possiedono un porcellino di ceramica dove destinano tot monetine per raggiungere, un giorno, il capitale necessario ad acquistarne una.
Come quando, vinta da Eros, ti sembra di vedere ovunque Lui, la stessa cosa può accadere per una borsa, ebbene sì. Lo racconta anche una famosa blogger.

Diamond Cèline, ispirate all'artista Piet Mondrian
Diamond Cèline, ispirate all’artista Piet Mondrian
  • Prezzo Cèline diamond clutch 

La pochette in quattro colori e dalla forma geometrica, costo 1000 euro; nella versione poco più grande e con tracolla, 1600 euro.

Altro oggetto del desiderio, le Cèline diamond clutch possono essere di varia versione, una, ad esempio, è ispirata alle opere dell’artista Piet Mondrian. Le linee pulite e la raffinatezza sono pan per i denti dei design victims.
Eccone descritte le caratteristiche: la forma è quella di una classica busta, in color block a base di rosso, beige, bianco e nero, ben diviso a spicchi; profili dorati completano questa bag realizzata interamente in pelle di agnello e pony.

Celine Edge bag
Celine Edge bag
  •  Prezzo Celine Edge

Costo 1800 euro nella versione grande, 1700 euro per quella più piccola. È una borsa icona: pelle martellata o liscia, colori nero, beige, panna, bordeaux arancione.

Classica e rigorosa, la Edge di Cèline nelle tonalità scure mette in risalto le linee geometriche della borsa; l’interno è molto spazioso, chiuso da zip, con finitura elegante. Un vero gioiello da portare al braccio, Cèline Edge bag, ha per elemento caratterizzante un’apertura con cerniera posta sulla parte anteriore che appare quasi come un taglio orizzontale.

  •  La pochette Cèline piccola nera ha un costo che si aggira attorno i 700 euro.
Winter 2013 Borse Celine
Winter 2013 Borse Celine
  • Prezzo celine Blade

Ha un costo di 1900 euro. I pellami di ottima qualità, i colori facili da abbinare la rendono perfetta per ogni look da quello glam-chic a quello casual, con jeans e maglietta. I  colori pastello sono i protagonisti, senza che manchino l’intramontabile nero, il rosso e il caramel. In rosso la borsa Blade è innegabilmente bella, realizzata in cavallino con tracolla a catena.

  • Prezzo Celine Trapeze

Il prezzo è di 1900 euro.
La forma geometrica è ben definita, i colori vanno dalle tinte pastello alle combinazioni a contrasto. Meno vista in giro, si differenzia dalla più conosciuta Luggage perchè ha la patta superiore che si chiude con uno scatto, in più presenta due “ali” ai lati della borsa per renderla più capiente. Un’altra differenza è che può essere portata comodamente a spalla perchè provvista di tracolla. Anche in questo caso le declinazioni di pelle e colori sono moltissime.

3 commenti su “Oggetti del Desiderio, ecco i Prezzi Borse Celine”

    • Ciao Pimpa,

      non ci sembra di aver citato la borsa Celine Classic Box nel post, in ogni caso se ci è sfuggito qualcosa siamo pronte a rimediare. Per poter scrivere questo post (e rispondere così alle domande di molte lettrici) ci siamo informate in una boutique monomarca Celine in Italia quindi i prezzi dovrebbero essere giusti anche se, ovviamente, l’errore è sempre possibile. In ogni caso grazie sinceramente per il tuo contributo. Alla prossima!

      Rispondi

Lascia un commento