I Prezzi di 20 nuove Borse Chanel autunno inverno 2013 2014 in pelle Matelassè, Feltro o Lana

borsa in feltro Chanel autunno inverno 2013/14

Le borse del lusso per eccellenza sfoggiano una nuova collezione entusiasmante. Eccovi tutti i prezzi borse Chanel autunno inverno 2013 2014 con ben venti modelli tra le borse Chanel classiche, le borse icone ed i nuovi arrivi. Dalle intramontabili It Bag, le borse Chanel in pelle matelassè, a quelle in feltro e lana. Da non perdere!

La nuova collezione di borse Chanel per il prossimo autunno inverno 2013 2014 propone diversi modelli glamour dalla linea classica in differenti formati piccola, media e grande con effetto trapuntato, con logo delle doppie C sulla patta di chiusura e dettagli dorati e di nastro su manico e tracolla. Una rivisitazione trendy per la prossima stagione è la borsa in tweed stampato a fantasia sui toni del rosso oppure con effetto metallizzato. Le borse Classiche Chanel hanno prezzi che partono da 1.300 euro per il modello più compatto, vedi i dettagli nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Non perdere il nostro articolo speciale dedicato ai prezzi delle borse Chanel originali!

Le Camera Bag Chanel autunno inverno 2013 2014 sono proposte nel loro stile tradizionale del marchio in beige oppure nero con finiture in oro della tracolla e del logo. Le borse di questa linea hanno prezzi compresi tra i 1700 euro e i 2700 euro come vedrete nel dettaglio sotto alla rispettiva immagine del catalogo (per chi non vuole o non può spendere queste cifre c’è anche la possibilità, su molti siti, delle borse di lusso in affitto online).

autunno inverno 2013 2014 Chanel borsa shopper pelle lana

Le righe a v in bicolore sono realizzate con strisce di pelle liscia e scamosciata sui toni del nero / grigio oppure del rosso / bordeaux e hanno finiture in metallo dorato. Le borse di questa collezione autunno inverno 2013 2014 costano mediamente sui 2500 / 3000 euro.

Per la prossima stagione fredda Chanel sceglie un materiale antico che torna ad essere trendy grazie al design e ai dettagli: il feltro. Il feltro è una stoffa che ha origine dal pelo animale che attraverso lavorazioni di infeltrimento. Chanel lo colora di tinte glamour come ad esempio il verde petrolio e propone queste borse invernali a prezzi a partire da 1900 euro circa.
La lana è un altro materiale impiegato per la realizzazione di alcune borse della nuova collezione autunno inverno 2013 2013, abbinata alla pelle intrecciata, che viene proposta anche sul manico a catena metallica tipico del brand. Scopri se le borse Chanel vintage possono essere dei veri investimenti con il nostro articolo speciale.

Per quanto riguarda la linea Boy Chanel le proposte del brand del lusso sono cinque: la pochette in pelle beige, la grande shopper in pelle trapuntata nera, la piccola in pelle scamosciata in rosso mattone, quella maxi in verde e quella rosa in velluto dalle dimensioni contenute. I prezzi sono compresi tra i 2000 e i 3000 euro come potete vedere all’interno della foto gallery alla fine dell’articolo.

autunno inverno 2013 2014 Chanel pochette alligatore

Un discorso a parte va fatto per le pochette, molte delle quali in versioni uniche e destinate a poche elette. Nella nostra selezione di borse Chanel autunno inverno 2013 2014 troverete piccole clutch silver con strass e finiture metalliche decorative molto chic da portare alle serate più glamour, pochette in pitone sfumato, in paillettes ricamate e in esclusivissimo alligatore. In molti di questi casi il prezzo è unicamente su richiesta, ad eccezione di quelli che trovate descritti sotto alla foto del modello nella gallery fotografica.

Il prezzo delle borse Chanel, come abbiamo detto in molte altre occasioni, è un indicatore fondamentale per distinguere un modello vero da un falso. Ciò non vale solamente per i modelli classici, ma anche per quelli delle nuove collezioni autunno inverno 2013 2014. Sfoglia il catalogo della nuova collezione di borse autunno inverno 2013 2014 Chanel qui sotto e scopri tutti i prezzi ufficiali!

Non perdere tutte le altre novità sulle Borse Chanel!

Lascia un commento