Le Borse Gucci primavera estate 2014 sono maxi e ricche di Frange

borsa gucci frange p/e 2014

Alla settimana della moda di Milano è andata in scena la passerella del brand italiano forse più amato di tutti universalmente. Abbiamo raccolto le immagini delle nuove Borse Gucci primavera estate 2014 che si preannunciano essere meravigliose. Scoprile tutte con il nostro articolo e la nostra gallery!

Le borse che hanno completato i tanti look della nuova collezione Gucci primavera estate 2014 sono elegantissime e originali. La passerella milanese ha visto sfilare modelle con abiti casual chic abbinati a borse dalle frange maxi in tante nuances trendy. La palette cromatica scelta da Gucci per la prossima stagione calda 2014 è composta di viola intensi, rossi accesi, blu profondi e blu più elettrici. Tinte cariche e decise che ben si abbinano alla bella stagione e che non vengono mai a noia. Le dimensioni ad ogni modo per entrambi i modelli sono maxi, grandi e capienti sono i must di questa nuova collezione p / e 2014 firmati dal brand del lusso italiano. Hai già visto le borse Burberry per la primavera estate 2014 andate in scena ad Hyde Park a Londra?

Le borse Gucci della nuova collezione primavera estate 2014, che potete ammirare nelle immagini della foto gallery alla fine dell’articolo, si dividono in maxi shopper capienti e spaziose e maxi pochette in stampa serpente. Le prime vengono declinate in differenti dimensioni: modelli più compatti o molto grandi con i manici in bambù e delle frange lunghe quasi un metro che accompagnano il passo fluttuando. Sfoglia anche il catalogo delle immagini della sfilata londinese di capi spalla Burberry primavera estate 2014.

borse gucci primavera estate 2014 pochette rossa

Anche sulle pochette della nuova linea Gucci p / e 2014 troviamo un accenno di frange rappresentato dalla nappa pendente sfilata che dà un tocco di particolarità alle nuove proposte che hanno invaso la passerella della settimana della moda milanese. In questo caso addio suede e benvenuta pelle, ma con stampa pitone colorata e in alcuni casi lucida quasi sparkling.

Non è dato ancora saperne i prezzi ufficiali, ma possiamo ipotizzare che saranno in linea con gli altri prodotti del marchio e di conseguenza superiori ai 500 euro se non ben oltre. Nel frattempo godetevi tutte le immagini della sfilata andata in scena a Milano nella gallery qui sotto e scoprite i vostri trend prediletti tra quelli proposti da Gucci per la primavera estate 2014.

Resta aggiornata con le ultime novità dal settore della moda, con tutti i nostri articoli dedicati alle sfilate e alle nuove collezioni di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento