Tutto sui Bracciali Pandora: i Prezzi ufficiali e i Negozi sul Territorio

bracciale Pandora viola

Componibili e alta personalizzazione è il motto che potrebbe fare al caso dei bracciali Pandora di cui vi mostriamo in quest’articolo tutti i modelli base con relativi prezzi e vi sveliamo i negozi più importanti sul territorio italiano.

I bracciali Pandora continuano a mietere successi sia tra le giovanissime che tra le donne più mature sia per la loro qualità e design che per il loro incredibile tasso di personalizzazione che permette di avere al polso un modello unico e rappresentativo dei propri gusti. Il bracciale tipo firmato Pandora è un costruire continuo e personale: si può scegliere la colonna portante ovvero il tipo di materiale e lo stile del bracciale in sé e poi ancora ogni charm uno ad uno secondo i nostri gusti e interessi. Dai un’occhiata anche alla raffinata collezione Chanel Bigiotteria con i pezzi più intriganti della linea autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato immagini e prezzi!

bracciali Pandora prezzi modello fili argento

I braccialetti Pandora sono proposti in quattro diversi materiali: in pelle liscia o intrecciata, in tessuto, in argento Sterling o in oro puro a 14 carati. I modelli che potete ammirare nel complesso all’interno della nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo si sviluppano attorno al concetto di minimalismo che fa risaltare i charms che abbiamo scelto di abbinarvi. Possiamo optare per un semplice filo di pelle liscia così come per quelli intrecciati ad un giro o molteplici in uno dei tanti colori trendy che comprendono viola, rosa, verde, blu e molti altri, ma possiamo anche preferire un modello a catena oppure liscio rigido in argento o in oro se siamo alla ricerca di qualcosa di più prezioso. Scopri la nuova collezione di scarpe Frau autunno inverno 2013 2014 tra modelli comodi e femminili.

bracciali Pandora prezzi charms cuore vetro murano

I charms che possiamo abbinarvi sono una vera e propria infinità e anche questi sono prodotti in argento, oro, vetro, legno, smalto e rappresentano i tanti temi disponibili: l’alfabeto e i numeri, le cause, le decorazioni, le fiabe, la famiglia e gli amici, i fiori, oggetti glamour, il vetro, gli hobby, l’amore, la natura, gli avvenimenti importanti, il lavoro, i simboli e i viaggi. Via libera dunque a fantasia e personalità per creare il bracciale personalizzato ricco di significati vicini ai nostri interessi e alla nostra vita. I bracciali Pandora sono anche un ottimo regalo per le amiche in occasione del compleanno per esempio o per la fidanzata a cui vogliamo mostrare la nostra attenzione alle piccole cose che fanno parte della sua vita.

PREZZI
I bracciali di base firmati Pandora hanno prezzi che variano a seconda del materiale e della lavorazione dai 29,00 euro ai 59,00 euro, mentre per i charms i prezzi fluttuano da circa 20,00 euro a quasi 900,00 euro. Possiamo abbinare al nostro bracciale di base un solo charm come molti a seconda di quelle che sono le nostre preferenze e le cose che vogliamo ricordare con delle figure attorno al nostro polso perchè possano rimanerci accanto tutto il giorno.

PUNTI VENDITA ITALIA
Sono moltissimi i punti vendita distribuiti sul territorio italiano, ben 865 negozi dislocati capillarmente, che permettono l’acquisto dei prodotti Pandora. Per trovare il punto vendita più vicino potete scorrere la mappa sul sito Pandora. Ad oggi è possibile anche acquistare sul sito internet ufficiale del brand di gioielleria.

Non perdere tutte le ultime novità con le collezioni e i cataloghi dei più celebri brand di Bijoux e Gioielli!

Lascia un commento