15 Scarpe Fendi della Collezione Autunno Inverno 2013 2014 per non passare inosservate

tronchetti Fendi a/i 2013 2014

E’ sofisticata ed elegante la nuova collezione di Scarpe Fendi autunno inverno 2013 2014 che si compone di tanti modelli di ballerine e mocassini, decolleté e tronchetti e comodi stivali in pelle. Scopri tutte le novità della maison del lusso italiana per la prossima stagione fredda.

Fendi è uno dei brand più importanti nel panorama della moda italiana e le sue creazioni sono sempre molto attese dalle shopping addicted che corteggiano le scultoree calzature in materiali pregiati. La nuova collezione di scarpe Fendi autunno inverno 2013 2014 propone una palette cromatica variegata oltre alle stampe animalier che sono un must di stagione: nero elegante, marroni cioccolato e chiari, viola nelle sue nuances più scure e gli arancioni che richiamano le foglie autunnali e i blu che ricordano i cieli all’imbrunire.
Scopri anche tutti i nuovi pezzi di Bigiotteria Chanel con i prezzi ufficiali di orecchini, bracciali, collane e molto altro.

scarpe donna fendi autunno inverno 2013 2014 decollete cavallino

Le decolleté e i tronchetti Fendi autunno inverno 2013 2014 sono proposti con tacchi geometrici in forme scultoree creative che rendono il brand riconoscibile nella sua unicità ad un solo sguardo. Il trend must have di stagione cioè la stampa animalier viene declinata su diversi modelli e in diverse varianti: zebrato, leopardato, maculato sia all over che in piccoli dettagli. L’oro è il successivo trend di stagione che non può mancare nelle nostre scarpiere e per Fendi è il tacco protagonista in scintillanti blocchi dorati a valorizzare la calzatura. Sfoglia il nuovo catalogo di Borse Gabs autunno inverno 2013 2014 anch’esse tutte made in Italy!

Non mancano le proposte più comode di tipo flat: mocassini di taglio classico, slippers morbide e colorate e stivali in pelle che permettono l’uso prolungato durante la giornata senza affaticare la schiena e i piedi. Le calzature della collezione autunno inverno 2013 2014 di Fendi appartengono ad una fascia di prezzo medio alta che si aggirano tra i 200 e i 600 euro.

Lascia un commento