La nuova Collezione Versace primavera estate 2014 tra Pizzi, Scollature e Glitter

abito da sera p/e 2014

A Milano si è appena conclusa la Fashion Week e noi siamo pronte a raccontarvi i capi e i trend più interessanti della nuova collezione firmata Versace primavera estate 2014

Versace per la prossima primavera estate 2014 propone una vasta gamma di abiti e di outfit adatti ad ogni occasione dalla più elegante a quella professionale o casual. Gli abiti Versace della nuova collezione sono raffinati, ricercati e fluidi, per la sera troviamo infatti proposte di grande bellezza: sofisticati vestiti nude look in pizzo azzurro con importanti trasparenze da scollo a spacco, monospalla con aperture che creano una scollatura e inserti silver glitterati in bianco oppure abiti con corpetto morbido in argento sparkling e finale in nero lungo con spacco laterale vertiginoso. Scopri anche gli abiti eleganti e raffinati della nuova collezione Alberta Ferretti primavera estate 2014 che abbiamo visto nel corso della settimana della moda meneghina.

Gli abiti corti della nuova collezione Versace p / e 2014 sono più grintosi e ironici con scollature profonde, colletti da camicia, gonne ampie in tulle, catene che partono dal seno e arrivano in vita, stampe fantasiose o floreali, effetti glitterati e listini di nastro nero che avvolgono il corpetto, modelli in pelle ricamati e molto altro ancora. Vedi anche le stampe colorate della collezione Missoni primavera estate 2014 che indosseremo nel corso della prossima stagione calda.

abbigliamento versace primavera estate 2014 pantaloni ricamo

A completare la collezione Versace per la prossima primavera estate 2014 la passerella milanese ci ha mostrato gonne a tubino con spacco centrale, camicette con leggere trasparenze, giubbotti con effetto glitter o con borchie applicate, pantaloni con inserti in pizzo romantici e seducenti o con stampe barocche tono su tono e molto altro ancora.

Non perdere tutte le altre novità dalla settimana della moda di Milano, continua a seguire le ultime collezioni di abbigliamento, scarpe, borse e accessori nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento