Ferragamo borse primavera estate 2014: l’Animal Print domina ancora

handbag Ferragamo p/e 2014

Durante la settimana dedicata a Milano Moda Donna sulle passerelle è stata la volta anche di Ferragamo borse primavera estate 2014: una linea deliziosa di proposte con stampa serpente e forme dal design moderno. Scoprile tutte con noi!

L’animal print sembra essere il must anche per la prossima stagione sfogliando le immagini della nuova collezione di borse Ferragamo primavera estate 2014.

AGGIORNAMENTO: leggiamo, dopo il presente articolo, quello sulle borse di Ferragamo per il 2022!

Il celebre brand sulle passerelle meneghine ha sfoggiato una collezione di borse con stampa serpente molto trendy declinate in diversi modelli e colori: principalmente tracolle compatte o grandi handbag con manici particolari in rosa e marrone e altre sfumature non troppo accese. Hai visto invece i colori decisi della nuova collezione Roccobarocco primavera estate 2014?

L’alternativa alla stampa animalier è la sobrietà del color block in bianco, beige, marrone, nero, blu e fuxia. Alla tinta unita sulle borse Salvatore Ferragamo primavera estate 2014 si uniscono dettagli trendy come le finiture in metallo color argento oppure oro sui ganci delle tracolle o sulle catene a spalla. Le forme proposte per le borse a mano sono classiche, ma rese uniche dai manici originali ampi che avvolgono la borsa nella sua interezza. Semplici ma allo stesso tempo speciali ed eleganti, le nuove borse Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2014 saranno disponibili negli stores del marchio all’inizio della prossima stagione calda.

borse ferragamo primavera estate 2014 tracolla rosa

Sfoglia la gallery fotografica che trovi alla fine dell’articolo e scopri tutti i dettagli della nuova collezione di borse Salvatore Ferragamo per la prossima primavera estate 2014. Potrai prendere ispirazione per lo shopping della stagione calda e trovare il modello che più si addice al tuo look. Non perdere anche le nuove proposte firmate Prada borse primavera estate 2014 che hanno calcato le passerelle della settimana della moda di Milano.

Scopri tutte le altre proposte comparse sulle passerelle milanesi e non solo, nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento