Abbigliamento Hogan donna autunno inverno 2013 2014: Piumino o Chiodo?

piumino hogan a/i 2013 2014

E’ uno dei brand calzaturieri e della moda più amati dalle donne e ogni stagione propone collezioni innovative e trendy per lei e per lui. Ecco i dettagli della nuova collezione di Abbigliamento Hogan donna autunno inverno 2013 2014 con i prezzi ufficiali. 

Hogan è uno dei brand della moda casual più amati dalle donne e non solo. Le collezioni proposte ogni stagione si caratterizzano per alta qualità di materiali e finiture, oltre che per uno stile molto curato ed elegante. Due le principali tipologie di capo spalla che Hogan propone per l’autunno inverno 2013 2014: il parka piumino e il giubbotto tipo chiodo. Dai un’occhiata anche alle signore in rosso di Artigli abbigliamento collezione autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

I piumini Hogan autunno inverno 2013 2014 sono proposti in semplici modelli in tinta unita con il cappuccio in marrone o verde lime, oppure in bicolor con profili in tessuto in contrasto che abbinano blu e grigio o azzurro e grigio. Modelli semplici e allo stesso tempo versatili che si adattano ad ogni occasione. I prezzi dei parka piumini Hogan a / i 2013 2014 partono da circa 300,00 euro, per maggiori dettagli potete consultare la gallery fotografica alla fine dell’articolo dove sono esplicitati modello per modello. Scopri anche il baby glamour con la collezione Artigli Girl autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in attesa della stagione fredda.

a i 2013 2014 moda donna hogan chiodo

L’altro tipo di capo spalla proposto da Hogan abbigliamento donna per questa stagione è il giubbotto in stile chiodo, proposto in pelle liscia con zip di chiusura e sulle tasche in metallo dorato molto chic. I due colori proposti per questo modello di giacca sono il classico nero e il beige chiaro. Il prezzo di questo capo è di 1.500 euro, naturalmente la pelle e la grande qualità delle finiture hanno un costo più elevato rispetto ad altre proposte.

Non perdere tutte le ultime novità della Moda autunno inverno cliccando qui.

Lascia un commento