I 3 Colori Moda della Collezione Annarita N Scarpe 2013 2014: Rosso, Nero e Beige

decolleté Annarita N

Abbiamo già parlato della sua collezione di abbigliamento, ma a meritare un articolo dedicato sono anche le calzature del brand che si presentano con stile ed eleganza all’inizio di questa stagione fredda. Ecco il catalogo Annarita N scarpe 2013 2014

Non sono molti i modelli di calzature proposti da Annarita N nel nuovo catalogo autunno inverno 2013 2014, ma sono di particolare bellezza e glamour da meritare un approfondimento. Innanzi tutto è da considerare la palette cromatica scelta dal brand per questa nuova collezione della moda che si compone principalmente di tinte classiche della stagione fredda: il rosso intenso, il beige neutro e il più profondo nero, gli stessi o quasi che abbiamo ammirato nei look e negli outfit della collezione moda Annarita N 2014.

Sono due le tipologie di calzatura principali scelte da Annarita N per questa nuova collezione autunno inverno 2013 2014: le decolleté e gli stivaletti a tronchetto. Le prime sono proposte in due versioni: una dallo stile classico ed elegante in versione pointed toe che abbiamo visto sarà di gran moda per il 2014 con maxi cinturino alla caviglia impreziosito da maxi borchie dorate e una seconda versione open toe con plateau e cinturino alla caviglia o t-bar frontale. Scopri anche la sensualità e la seduzione della nuova collezione di abbigliamento Fruscio autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Annarita N autunno inverno 2013 2014 scarpe tronchetti neri

I tronchetti sono la scarpa must have di questa stagione fredda e Annarita N li propone con tacco sottile a spillo in morbido camoscio colorato con un unico dettaglio della targhetta metallica del brand sulla parte superiore. Eccovi dunque la collezione di scarpe Annarita N per questo autunno inverno 2013 2014 che potete ammirare sfogliando le immagini nella galleria fotografica alla fine dell’articolo.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime notizie dal mondo della moda con le presentazioni della nuove collezioni e dei nuovi cataloghi di Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento