Bijoux Brigitte Catalogo 2013 2014: il meglio della Bigiotteria a Prezzi da Urlo

collana Brigitte 2014

E’ una collezione ricchissima quella di Bijoux Brigitte catalogo 2013 2014: tantissimi anelli, bracciali, collane, orecchini e tanti altri accessori donna e bambina low cost che accontentano ogni desiderio a prezzi davvero competitivi. 

La collezione di Bijou Brigitte si compone di centinaia di pezzi di bigiotteria che seguono i trend della moda stagionale e si declina in varianti teen e da adulte in grado di soddisfare le più specifiche esigenze femminile di stile. Abbiamo selezionato alcuni dei bijoux più belli e interessanti della collezione 2013 2014 del brand e li abbiamo racchiusi nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche tutte le novità della collezione di scarpe Cinti autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nel corso della giornata odierna.

Gli anelli del nuovo catalogo di bigiotteria Brigitte 2013 2014 sono variegati e interpretano con stile le tendenze più belle di questa stagione: teste di leopardo, black & white, stile vintage, croci, smeraldi scintillanti e molto altro ancora. Per quanto riguarda i bracciali da donna troviamo diverse versioni tra morbidi e rigidi, in stile casual e sportivo o più eleganti con strass e pietre, tra cui spiccano i modelli glam rock con teschi e borchie. Dai un’occhiata anche alle proposte di cappotti Benetton autunno inverno 2013 2014 nei colori moda della stagione che abbiamo presentato in questi giorni.

bijou Brigitte 2013 orecchini leopardo

Da non perdere le collane Brigitte 2013 2014 che sono proposte in tanti stili glamour tra cui abbiamo selezionato i modelli con triangoli dorati in metallo importanti, quello con l’aquila vistosa e il romantico fiocco in pelle per citarne qualcuno. Gli orecchini pendenti sono giocosi e glam con fulmini fluo, fumetti divertenti, teste di leopardo e molto altro ancora. Per scoprire tutti i prezzi sfogliate la galleria di immagini alla fine dell’articolo, ma in via generica possiamo dire che sono davvero competitivi nel settore della bigiotteria.

Scopri tutte le novità sui gioielli e i bijoux cliccando qui.

Lascia un commento