Le Borse Piero Guidi nuova Collezione 2014 Prezzi dei Modelli caratterizzati da Colore e Gioia

borse piero guidi intreccio 2014

Arrivano le borse Piero Guidi della nuova collezione 2014 a portare un po’ di colore e di gioia in queste giornate uggiose bagnate dalla pioggia. Eccovi una selezione di alcune delle borse Piero Guidi più belle complete dei prezzi ufficiali. 

Sono sempre tre le linee principali del brand Piero Guidi anche per questa stagione autunno inverno 2013 2014: quella che porta il nome del designer, la linea bold e la circus divenuta ormai una fucina di it bag. Le borse Piero Guidi sono molto amate sia per l’alta qualità dei materiali e delle finiture che per lo stile unico che esse possiedono. Tanti i colori di base proposti dal marchio del fashion per questo autunno inverno 2013 2014: giallo, rosso, marrone, nero, grigio, arancione, verde, fuxia ed altri ancora. Dai un’occhiata anche al trend di stagione incarnato dalle zeppe invernali 2013 2014 che abbiamo proposto in un articolo speciale in questi giorni.

borse piero guidi autunno inverno 2013 2014 tracollina

I modelli Piero Guidi proposti sono svariati: clutch e pochette dalle dimensioni compatte, grandi e spaziose shopper, eleganti handbag e tracolle di ogni capienza. Le forme sono quelle classiche e tradizionali che però vengono valorizzate e attualizzate dai colori e dalle stampe circus. Sfoglia la galleria di immagini alla fine dell’articolo per avere una panoramica dei dettagli più cool della collezione.
Le borse Piero Guidi sono veri e propri oggetti del desiderio, ma i prezzi non sono impossibili. Rientrano infatti nella categoria media e i modelli più semplici hanno un prezzo che parte da 150 euro e arriva per quelli più prestigiosi a circa 250,00 – 300,00 euro. Scopri anche la nuova collezione di cappotti Benetton autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nel corso di questi giorni con tante proposte colorate e trendy a prezzi vantaggiosi.

Resta sempre aggiornata con le ultime notizie dal settore fashion con i nostri articoli di presentazione delle nuovi collezioni e dei nuovi cataloghi proposti dai marchi più amati di Borse Autunno Inverno.

1 commento su “Le Borse Piero Guidi nuova Collezione 2014 Prezzi dei Modelli caratterizzati da Colore e Gioia”

  1. ho comprato ancora una volta una borsa di Guidi, articolo 21C024068 colore 29 bellissima ma portata a casa sono rimasta profondamente delusa perche’ emana un odore molto sgradevole!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento