Natale 2013 Idee Regalo per Lei e per Lui secondo i Trend di Stagione

idee regalo natale 2013

Mancano solamente 9 settimane al tradizionale scambio di doni e a breve inizieranno i mercatini dedicati e anche lo stress che comporta scegliere un dono per i nostri amici e parenti. Vi presentiamo dunque un articolo speciale dedicato al Natale 2013 idee regalo per trovare spunto. 

idee regalo natale 2013 bracciale tiffany

Un bijoux o un gioiello sono sempre regali molto graditi sia per lei che per lui e i brand propongono diverse opportunità in questo senso. Possiamo scegliere un bracciale trendy come quelli di Ops! o il Centimetro o uno di quelli proposti da Morellato, Tiffany e uno dei tanti brand di cui vi parliamo nella nostra sezione dedicata oppure una catenina o una collana che troviamo disponibili presso gli stores di tantissimi marchi della bigiotteria e della moda. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di bijoux Brigitte 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi caratterizzata da prezzi davvero competitivi.

idee regalo natale 2013 profumo boss nuit pour femme

Un alternativa ai bijoux sono i profumi che sotto le feste vengono lanciati come ottima idea regalo per il Natale. Pur essendo un prodotto molto particolare da regalare, perché è strettamente correlato ai gusti di una persona, diventa sempre un momento speciale per dimostrare quanto si conosce bene qualcuno. Tra le novità di questa stagione dalla profumeria alcuni brand consigliati sono Chanel Bleu, Bvlgari Omnia, Boss Nuit solo per citarne qualcuno, oppure il nuovo Sì di Giorgio Armani 2013 che abbiamo presentato nei giorni scorsi. Anche tra le maison del make up troviamo interessanti proposte con speciali cofanetti dedicati al Natale come quelli classici di Pupa Milano.

idee regalo natale 2013 accessori cover iphone jimmy choo

Gli accessori sono un regalo ideale per Natale 2013 e offrono una vasta scelta, sono tantissimi e di ogni fascia di prezzo perchè proposti dai brand del low cost tanto quanto dai grandi marchi dell’alta moda. Possono essere idee perfette per questa occasione una sciarpina o un foulard che sono sempre di grande tendenza e anche utili per il freddo oppure portafogli e portamonete dei brand più originali e creativi come ad esempio quelli firmati Alexander McQueen. Un vero trend per questo Natale sono gli accessori per la tecnologia che fa sempre più parte della nostra vita e che i brand della moda hanno preso in grande considerazione in questi ultimi tempi e quindi via libera a custodie per smartphone, iPad e via dicendo come quelli proposti nella gallery alla fine dell’articolo.

idee regalo natale 2013 borsa rene caovilla

Le borse sono un regalo apprezzatissimo dalle donne assieme alle scarpe, se per queste ultime c’è qualche difficoltà con il numero che non è uguale per tutte le maison per le prime invece non c’è alcun impedimento. Sono tantissime le possibilità e per fare un regalo di Natale 2013 perfetto potete scegliere tra le tante collezioni che proponiamo nella sezione Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento