I Modelli di Celine Borse Primavera Estate 2014 che non puoi perdere

pochette celine p/e 2014

Domenica nel primo pomeriggio durante la settimana della moda di Parigi è andata in scena la nuova collezione Celine borse primavera estate 2014 che si presenta con uno stile unico innovativo e trendy. Il prestigioso brand francese fa sfilare sulle sue passerelle delle borse di varie forme e colori che non possono mancare nei nostri armadi della prossima stagione. 

Sono principalmente tre i modelli di borse Celine p/e 2014 che abbiamo avuto l’opportunità di vedere nel corso della settimana della moda di Parigi e tutti ci hanno entusiasmato. Si tratta di tre tipologie di borsette differenti tra loro, ma che incarnano perfettamente lo stile e l’eleganza del prestigioso brand del lusso. La palette cromatica prescelta sfoggia la tinta unita come mood trainante: colori primari come il rosso, il giallo e il blu, le tinte pastello come il rosa e i classici nero e bianco Vediamole tutte nel particolare nell’elenco che segue.

borse celine primavera estate 2014 viola

  1. La grande e capiente handbag Celine per la primavera estate 2014 in pelle liscia dalla forma squadrata a trapezio e manici grossi dorati e frange che fuoriescono dall’interno della borsa. Questo tipo di borsa è perfetta per le giornate impegnative di lavoro o per il tempo libero, momenti in cui le donne sono solite portare con sé un sacco di oggetti.
  2. La tracolla con le lunghissime frange e corpo traforato a grandi maglie viene proposta dal marchio da indossare tradizionalmente o sottobraccio ripiegata. Non perdere anche la collezione di borse Gucci primavera estate 2014 che ti abbiamo presentato nei giorni scorsi durante la settimana della moda.
  3. Le pochette della nuova collezione di borse Celine primavera estate 2014 sono innovative e trendy. Hanno la forma quadrata e il manico tramutato in un grande cerchio dorato posto sul lato e zip sul lato superiore. Tanti gli abbinamenti cromatici proposti dal brand come ad esempio: giallo e blu, nero e arancio, nero e blu, bianco e nero, nero e rosa e via dicendo.

Ecco i dettagli di questa nuova collezione di borse Celine per la primavera estate 2014 che potete ammirare nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche quanto proposto sulle passerelle parigine da Givenchy borse primavera estate 2014 con tanti modelli scintillanti per la sera e non solo.

Segui le più importanti passerelle dei brand che ami in nostra compagnia, leggi tutte le novità sulle proposte più fashion per la prossima stagione calda e scopri i prezzi ufficiali delle collezioni originali più celebri nella nostra rubrica dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento