Stringate o Polacchini per Cinti scarpe uomo 2013 2014

cinti autunno inverno 2013 2014

Torniamo a parlare di moda maschile dopo qualche giorno e vi presentiamo la nuova collezione Cinti Scarpe uomo 2013 2014 che propone diversi modelli trendy ed eleganti per i momenti formali e per il tempo libero. 

Cinti è un marchio di tendenza che propone diversi tipi di calzature che rispecchiano le ultime tendenze della moda e racchiudono tutta la bellezza delle finiture precise dello stile italiano. Per gli uomini in questa stagione fredda Cinti presenta diversi modelli di scarpe stringate o con la fibbia di tipo oxford o derby nelle tinte classiche dell’autunno inverno e quindi via libera alle tante sfumature del marrone e del grigio e al nero. Dai un’occhiata se te la sei persa anche alla nuova collezione di scarpe Stonefly catalogo uomo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nel corso dei giorni scorsi.

scarpe Cinti autunno inverno 2013 2014 uomo stivaletto cinturino

Non solo scarpe dal mood classico ed elegante, ma anche polacchini dallo stile più casual. La collezione di scarpe Cinti autunno inverno 2013 2014 propone agli uomini più attenti alla moda tanti modelli di polacco alti e bassi, stringati o con la zip o ancora con la fascia elastica, in grado di assecondare i desideri più svariati. Da non perdere sono i modelli classici attualizzati con il colore in contrasto della suola. Non perdere anche il nuovo catalogo di capi spalla Geox autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto qualche giorno fa in un articolo dedicato.

Per quanto riguarda i prezzi delle calzature maschili Cinti per questo autunno inverno 2013 2014 in via generale possiamo dire che appartengono alla fascia media con proposte a partire da 69,00 euro, ma che non superano i 170,00 euro circa. I prezzi variano ovviamente a seconda del modello e del tipo di materiale impiegato per la sua realizzazione.

Per non perdere tutte le novità al maschile dal mondo del fashion con le presentazioni delle collezioni e dei nuovi cataloghi segui costantemente la sezione Moda Uomo cliccando qui.

Lascia un commento