Guess by Marciano autunno inverno 2013 2014: i migliori Trend di Stagione in una Collezione

abbigliamento Guess by Marciano autunno inverno 2013 2014 giacca pelliccia

La nuova collezione di abbigliamento femminile Guess by Marciano autunno inverno 2013 2014 è ricca dei trend di questa stagione fredda: animalier, lurex, paillettes, pizzo e molto altro ancora. Scopri i capi più belli in nostra compagnia. 

La collezione moda Guess by Marciano autunno inverno 2013 2014 si presenta con una grande varietà di abiti corti e lunghi con importanti dettagli di pizzo, inserti in trasparenza, stampe animalier, applicazione di borchie e strass, stampe giapponesi molto elegante e finiture dorate. Di grande interesse sono anche i capi spalla che il brand propone: giacche in pelliccia, piumini, cappotti e giubbotti secondo le ultime tendenze di stagione. Scopri anche il catalogo di Persona Abbigliamento autunno inverno 2013 2014 che ha Vanessa Incontrada come testimonial.

A completare la collezione una vasta gamma di pantaloni, molti con effetti sparkling e tinte metallizzate, gonne longuette a vita alta sia con stampe fantasia che in semplici tinte unite. C’è molta varietà nelle proposte della nuova collezione Guess by Marciano autunno inverno 2013 2014 e lo si denota anche dalle tante camicie, maglie e bluse che sfoggiano i trend più belli della stagione in uno stile di grande eleganza. Dai un’occhiata anche alle 5 nuove tendenze per gli anfibi Dr Martens autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo mostrato parlando anche dei prezzi.

abbigliamento Guess by Marciano autunno inverno 2013 2014 abito lungo seta

La collezione Guess by Marciano si compone anche di diversi accessori e borse che completano il look seguendo le tendenze dell’abbigliamento, per un outfit perfetto in ogni occasione. Il brand propone capi per ogni esigenza sia per i momenti quotidiani di tempo libero e lavoro, che per le serate e i momenti più glamour come potete vedere anche sfogliando il catalogo alla fine di questo articolo.

Resta sempre in contatto con gli ultimi aggiornamenti fashion attraverso i nostri articoli sulle più belle collezioni di stagione, gli speciali sulle tendenze e molto altro ancora sulla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento