Costo Borse Icone Chanel: i Prezzi ufficiali dei modelli Intramontabili

2.55 Chanel a/i 2013 2014

Sono it bag evergreen, accessori imperdibili e oggetti di culto veri e propri che ogni donna sogna di possedere. Sto parlando delle borse icone Chanel  della nuova collezione e della linea classica e iconica del brand,  che non tramonta mai, e dei relativi prezzi ufficiali praticati dalla maison francese attualmente. 

Chanel è eleganza, stile e glamour e le sue borse storiche sono diventate un must have per ogni donna, tant’è che alcuni modelli sono considerati delle vere borse icone che vengono riproposti ad ogni stagione in nuove frizzanti varianti secondo i trend più interessanti. Ecco dunque le nuove Chanel 2.55 e le classiche proposte in dimensioni differenti, nuovi materiali e nuovi colori. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe femminili Fendi autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi giorni con tutti i prezzi ufficiali.

borse icona Chanel autunno inverno 2013 2014 classica bicolor piccola

L’iconica borsa 2.55 Chanel di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questi anni, ma che non perde mai il suo fascino forse proprio per il fatto che sembra racchiudere tutta la storia di un brand affascinante e amato dagli inizi ad oggi. La nuova collezione di 2.55 Chanel autunno inverno 2013 2014 parte proprio con il rosso bordeaux, tinta che la leggenda firmata Coco dice essere quella delle divise dell’orfanotrofio in cui era cresciuta.

Il modello viene proposto con effetto invecchiato che gli dà un aspetto vintage molto trendy. Della stessa linea ne troviamo anche in versione in vernice lucida con effetto craquelé nelle tinte grigio chiaro o verde petrolio.

Non mancano tra le 2.55 Chanel anche le linee tradizionali in nero con effetto used leggero e matellasé con catene in metallo brunito oppure dorato.

borse icona Chanel autunno inverno 2013 2014 classica metallizzata

Le borse iconiche classiche Chanel seguono anche i trend della stagione in corso autunno inverno 2013 2014, non manca il mitico il tweed, colorato e fantasioso, sui toni del grigio o del rosso che potete ammirare sfogliando il catalogo nella gallery fotografica alla fine di questo articolo. La linea prevede diverse dimensioni grandi, medie e piccole in colori autunnali come il beige, il rosso accesso e il grigio metallizzato che tende all’oro.

In questa categoria di borse icona Chanel rientrano anche le due edizioni speciali di Metiers d’Arts Paris – Edimbourg 2013 proposte in accostamento bicolor molto chic: marrone e bordeaux con finiture in metallo silver oppure arancione e bordeaux con dettagli dorati.

Naturalmente anche queste classiche nelle loro dimensioni standard vengono proposte nel tradizionale nero che va sempre bene su tutto e non tramonta mai. Non perdere anche il nostro articolo speciale che propone una guida su come applicare le ciglia finte in 5 semplici passaggi.

borse icona Chanel autunno inverno 2013 2014 classica tweed rossa

PREZZI / COSTO BORSE ICONE CHANEL

Arriviamo finalmente a parlare un po’ dei prezzi ufficiali di queste meravigliose creazioni della pelletteria francese, prezzi che potete comunque trovare sotto ad ogni immagine nella gallery fotografica che le racchiude tutte per tipo. Per una borsa Chanel 2.55 originale il prezzo parte da poco più di 3.100 euro per la più piccola e compatta e si arriva ad oltre 3.700 euro per le più grandi, mentre per la versione classica il prezzo ufficiale è compreso tra poco più di 1.300 euro fino a poco meno di 4.000 euro. Diffidate dunque da chiunque vi proponga una di queste borse a prezzi inferiori di questi e recatevi nelle boutique Chanel per acquistare, altrimenti il rischio di imbattersi in una copia è alto.

Scopri tutte le ultime novità sulle collezioni iconiche dei brand più prestigiosi, i prezzi dei cataloghi ufficiali e gli speciali su it bag e icone nella nostra sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento