Costumi Bagno 2014 Parah Donna e Uomo: una Passerella di Colore ed Eleganza

bikini parah 2014

Durante la Settimana della moda di Milano hanno sfilato anche i Costumi da bagno 2014 Parah donna e uomo e ve li proponiamo qui con una gallery fotografica molto ricca e un resoconto su tutti i trend della nuova collezione del brand. 

Parah è uno dei marchi di moda mare e intimo più amati dalle donne per la sua eleganza e per il suo stile. La nuova collezione 2014 presentata nel corso di Milano Moda Donna porta in passerella tutti i trend della moda primavera estate e lo fa con la sua grande classe. Diamo uno sguardo più da vicino alla nuova linea di costumi da bagno Parah 2014 da donna e da uomo.

COSTUMI PARAH DONNA

Tante e variegate le proposte Parah primavera estate 2014: bikini a triangolo o a fascia in tanti colori moda e costumi interi da non perdere. La palette cromatica scelta dal brand comprende i toni classici come il bianco e il nero, l’azzurro, l’arancio, il fuxia e il corallo, ma non mancano le fantasie colorate, floreali e molto altro. A predominare in questa interessante collezione di costumi da bagno Parah 2014 sono i dettagli che vanno a impreziosire modelli di alta qualità e ricercatezza: applicazioni tridimensionali di ricami eleganti, inserti in pizzo traforato, paillettes maxi che definiscono i profili, fibbiette sulle allacciature, reti a maglia larga ispirate al mondo del mare. Per quanto riguarda invece gli slip troviamo i semplici modelli tradizionali oppure i nuovi a vita alta direttamente dagli anni Novanta.
Da non perdere anche i costumi interi, molto amati perchè nascondono le imperfezioni del corpo. Parah li declina in tanti colori accesi e fantasie trendy per la prossima stagione calda: verde mela con ricami eleganti in rilievo, stampe floreali importanti con scolli profondi e rete da pesca a creare un gioco, total white con fiori applicati, modelli monospallina con inserti in rete trasversali sul ventre e sul fianco.

costumi parah 2014 intero inserto rete

A completare la nuova collezione estate 2014 Parah troviamo una linea di beachwear colorata e glamour che si compone di diversi capi moda: mini dress in tinta unita con profili impreziositi da maxi paillettes in tono, abiti lunghi ai piedi con variopinte e grandi stampe floreali, caftani colorati stampati e molto altro ancora che potete ammirare nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi Tezuk 2014 estate presentati in questi giorni dopo la settimana della moda di Milano.

COSTUMI PARAH UOMO

Nonostante fosse la settimana della moda dedicata al popolo femminile, in questo caso hanno sfilato anche i costumi da bagno uomo Parah 2014. Colori decisi in tinta unita o bicolor e diversi modelli di costume: costume slip aderenti, costumi a boxer aderenti o ampi che accontentano le esigenze e i gusti di ogni uomo. Scopri anche le raffinate collezioni di bracciali uomo di Morellato, Fossil e Brosway a confronto.

costumi parah 2014 uomo slip bicolor

Eccovi dunque tutti gli spunti per organizzare il vostro beachwear e non solo per la prossima primavera estate 2014. Tantissime varianti quelle proposte dal brand Parah nel corso della settimana della moda conclusasi da poco, tutte da sfogliare nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Segui in nostra compagnia tutte le immagini delle passerelle più importanti, le presentazioni delle collezioni e i cataloghi dei brand più amati da uomini e donne nella nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate. Troverai tanti spunti per il rinnovo del guardaroba in vista della bella stagione.

Lascia un commento