Le 5 Tendenze firmate Dr Martens Anfibi e il prezzo medio della nuova Collezione

drmartens stivali autunno inverno 2013 2014 oro

Sono sempre di moda, in particolare in questa stagione in cui il glam rock vede la sua massima espressione e sono anche protagonisti delle cronache fashion per il recente cambio di proprietà dopo 100 anni, stiamo parlando di Dr Martens anfibi di cui vi mostriamo i modelli più cool e il prezzo medio.

Dr Martens celebre brand britannico del settore calzaturiero ispirato allo stile punk presente in tutto il mondo con enorme successo è stato nei giorni scorsi rilevato dal fondo londinese Permira per 355 milioni di euro. Gli stivali preferiti dalle star e dai giovani cambiano padrone, ma non stile e creatività. Scopri anche la nuova collezione di piumini Oviesse autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto negli ultimi articoli.

La nuova collezione di anfibi Dr Martens propone tanti stili trendy e innovativi declinati anche in tante nuances di colore differenti. Le tendenze per l’autunno inverno 2013 2014 evidenziano le seguenti caratteristiche:

  • Il metallizzato come effetto allover scintillante e glamour;
  • Le borchie colorate e tridimenionali che danno un tocco ancora più deciso di rock;
  • Il tartan proposto in diverse tonalità che è un vero must di questa stagione;
  • La stampa floreale in tante versioni moda e in tanti colori differenti;
  • L’oro e l’argento, due nuances preziose e sparkling che non possono mancare nel 2013 2014.

Non è tutta qui la collezione autunno inverno 2013 2014, si compone anche di modelli alti o bassi, stivali più tradizionali e altri tipi di calzature.

drmartens stivali autunno inverno 2013 2014 matellase rosa

I prezzi degli stivaletti anfibio Dr Martens sono variegati a seconda dell’esclusività dei modelli e dei materiali impiegati. In media i prezzi degli anfibi originali Dr Martens sono compresi tra i 100 euro e i 300 euro, prezzi che ne garantiscono l’originalità. Dai un’occhiata anche al prezzo della it bag Sophia di Liu Jo 2013 2014 nel nostro articolo speciale.

Segui tutti i nostri articoli sulle collezioni più importanti del settore fashion e i nuovi cataloghi con i prezzi delle più belle Scarpe Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento