Il Prezzo della it bag Liu Jo Sophia piccola e grande

sophia di Liu Jo 2013 2014

La borsa Liu Jo Sophia è una vera e propria it -bag, particolarmente amata dalle fashion addicted e preferita da moltissime donne tra le tante proposte. Ecco il prezzo ufficiale di Sophia dei modelli autunno inverno 2013 2014 piccoli e grandi di Liu Jo. 

La borsa Sophia di Liu Jo è uno dei modelli più trasversali, perfetta sia per le occasioni da giorno che per la sera. Il modello è proposto in due differenti dimensioni una ridotta e una più grande. La borsa si può portare comodamente a mano o a tracolla ed è caratterizzata da una nappina in metallo dorato pendente e un cornetto. I manici sono doppi e sono decorati con tante piccole borchie in metallo, mentre la patta esterna ha il logo del brand impresso a fuoco.

borse sophia liu jo prezzi beige 2013 outfit

Sophia è una borsa molto bella e raffinata che Liu Jo per la stagione autunno inverno 2013 2014 in corso ha scelto tonalità sobrie ed eleganti come il beige e il classico nero, ma da non perdere è l’azzurro carta da zucchero che andrà sicuramente a ruba. All’interno della galleria di immagini che trovate alla fine dell’articolo avete la possibilità di ammirare nel dettaglio tutte le nuances e i particolari di questa borsa iconica desiderata da tutte le donne e che potrebbe benissimo diventare un gradito e molto apprezzato regalo di natale per mamme, amiche e fidanzate. A tal proposito non dimenticate di sfogliare le nostre idee regalo Natale 2013 che abbiamo presentato nel corso dei giorni scorsi.

borse sophia liu jo prezzi nera 2013 interni

Il modello più piccolo ha le seguenti dimensioni: 28 cm di altezza, 29,5 cm di larghezza e una profondità di 13 cm. Il prezzo di Sophia piccola è di 145 euro.
Il modello classico misura invece 30 cm in altezza, 42 cm di larghezza e una profondità di 18 cm. Il prezzo del modello più grande di Sophia è di 149 euro.
Scopri anche i prezzi e i modelli più belli di Cappotti Max Mara autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi in vista dei prossimi giorni freddi.

Liu Jo è un brand affascinante, giovane e di classe, che ad ogni stagione propone modelli unici in eleganza e stile a prezzi medi sia nel settore degli accessori e delle calzature che dell’abbigliamento.
Per essere aggiornata con tutte le novità sul marchio e scoprire le differenti collezioni moda, le più belle scarpe e borse, gli speciali sulla moda mare e l’underwear segui la nostra esclusiva sezione del sito dedicata alla marca Liu Jo cliccando qui.

Lascia un commento