Come essere femminili con Oversize e Righe: E-gò Collezione autunno inverno 2013 2014

e go autunno inverno 2013 2014 abito righe oversize

E’ morbida ed avvolgente, proprio come ci si aspetta dalla moda in questa stagione, è la E-gò Collezione autunno inverno 2013 2014. Tanti capi oversize e caldi per affrontare con il giusto mood la stagione fredda che sta iniziando. Eccovi i migliori pezzi della nuova collezione E-gò. 

Due sono i trend forti di questa nuova collezione moda firmata E-gò: l’oversize e le righe, che vengono proposti anche in abbinamento tra loro su maxi cardigan o su abiti in lana casual. Gli abiti E-gò per questa stagione sono morbidi e nascondono le imperfezioni del corpo femminile pur senza perdere la sensualità: a contrasto con le forme ampie dei capi troviamo dettagli di seduzione come spalle scoperte o scolli giocosi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Pepe Jeans London autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

e go autunno inverno 2013 2014 gonna

Oltre agli abiti, la nuova collezione di abbigliamento femminile E-gò autunno inverno 2013 2014 si compone di diversi capi comodi e trendy: camicie a micro righe con importanti drappeggi sul colletto, leggings aderenti, pantaloni dalle forme ampie, gonne con le ruches, cappotti in lana con le trecce o cappottini bon ton e molto altro ancora.
I capi della collezione E-gò autunno inverno 2013 2014 appartengono ad una fascia di prezzo medio alta, per la qualità elevata dei materiali impiegati e per la precisa finitura dei dettagli. Per conoscere tutti i prezzi dei capi che abbiamo selezionato per voi è sufficiente sfogliare la galleria di immagini alla fine dell’articolo dove ogni capo riporta il prezzo associato. Scopri anche la collezione di borse Kocca autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Resta aggiornata con le nuove collezioni dei brand più importanti del fashion system,  con i nuovi cataloghi ufficiali delle marche più amate e gli speciali sulle tendenze di stagione nella nostra rubrica dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento