I Cristalli sono un Must con Swarovski Bracciali 2013 Slake: Catalogo e Prezzi

Swarovski Slake 2013

Sono diventati dei veri e propri gioielli iconici in pochissimo tempo, sono di grandissima tendenza e estremamente glamour. Stiamo parlando della collezione Swarovski bracciali 2013 Slake catalogo autunno inverno. Ve li presentiamo nel dettaglio in questo articolo corredato da una galleria di immagini.

Sono principalmente di due tipologie i braccialetti Slake Swarovski della nuova collezione 2013: il primo tradizionale multi fascia e il secondo a treccia, entrambi tempestati di cristalli preziosi e glamour. Le possibilità di scelta sono le più svariate: troviamo modelli con base in Alcantara o in microfibra e essi stessi si possono suddividere in modelli con cristalli rotondi oppure quadrati. Scopri anche come essere trendy al freddo con la nuova collezione Blauer autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

catalogo bracciali swarovski slake pink crystal midnight

I colori disponibili per i bracciali Swarovski Slake sono tanti e tutti alla moda: diverse tonalità di viola e rosa, diverse sfumature di grigio e bianco, il classico e intramontabile nero e via dicendo. Questa collezione 2013 della maison gioielliera sta ottenendo un grande successo per la sua semplicità ed eleganza insieme che la rendono adatta sia alla quotidianità sia alle occasioni importanti. I bracciali si allacciano con una semplice coppia di bottoni a pressione. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di orologi Guess 2013 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

I prezzi dei bracciali Slake Swarovski sono moderati e sono compresi tra i 59,00 euro e i 65,00 euro circa. Prezzi che rispecchiano la vicinanza del brand alle persone di ogni fascia d’età e di ogni stile. Potete trovare i gioielli della collezione Swarovski presso i numerosi punti vendita del marchio distribuiti sul territorio, ma anche nello store online ufficiale del brand.

Resta aggiornata con il luccicante e scintillante mondo dei gioielli con le più belle collezioni e i cataloghi più trendy di Bijoux donna, uomo e bambini cliccando qui. 

Lascia un commento